quello in mezzo e' 7,5 tendente ad 87 7 6,5
Non capisco se sei un troll o fai seriamenteMa scusa , ma se io sono un 7,5 , ma quale 4,5 , ma hai visto che spalle ??
Guarda le foto in questa pagina e avrai la tua risposta. Fortunatamente il mio IQ è rimasto ancora alto.Non capisco se sei un troll o fai seriamente
Comunque assomigli un po’ a lui
https://vm.tiktok.com/ZGeMGJuMJ/
Non uso tip stropNon capisco se sei un troll o fai seriamente
Comunque assomigli un po’ a lui
https://vm.tiktok.com/ZGeMGJuMJ/
Ma infatti quello sono io, solo che mi sono registrato con questo nick per motivi storiciGuarda le foto in questa pagina e avrai la tua risposta. Fortunatamente il mio IQ è rimasto ancora alto. Comunque è stato bravo però si è fatto sgamare con questa foto.
World Diplomacy Database - Tournament's reports - MilanCon 2007
World Diplomacy Database - Tournament's reports - MilanCon 2007www.world-diplomacy-database.com
Hi delle spalle normali dove le vedi larghe?Ma scusa , ma se io sono un 7,5 , ma quale 4,5 , ma hai visto che spalle ??
Guarda bene , le mie spalle sono armadiche, molto piu' degli altri, per non parlare del resto...Hi delle spalle normali dove le vedi larghe?
Sono strette, per caso sei mancino? Hai la sinistra leggermente più bassa ma forse è la posa del momento.Guarda bene , le mie spalle sono armadiche, molto piu' degli altri, per non parlare del resto...
A parte che ashkenazi è un singolare, te non sembri, sei, un povero ignorante.Sembrano ebrei ashkenazi pervertiti
Come per gli altri, divertiti a insultare dalla stanzetta, lo sappiamo cosa vali fuori, poi dovrebbero bannare me, ah già è vero, anche l' admin mi insultava, la verità fa male.e tua madre è una puttana, a ogni cristo la sua croce...
Scusami se ti correggo, 5, 7.5, 5tu ovviamente 8,quello a sinistra 9,quello a destra 8,5
Prima avevi scritto un'altra cosa, dai ormai sei stato sgamatoMa infatti quello sono io, solo che mi sono registrato con questo nick per motivi storici
E va bene, mi avete sgamato, scendo il mio voto a 7 , ma solo per stavoltaPrima avevi scritto un'altra cosa, dai ormai sei stato sgamato