valutate np dei miei sogni

Lo so, ma la mia mente bacata è andata in tilt.
Pensa che lei non la seguo nemmeno più su IG, per non vederla, ma seguo questa qua, che le assomiglia molto, immaginando che sia lei.
Follia totale.
Piccolo cuoricino innamorato :cry:, Immaginatela la mattina che scoreggia come tutti, o che non si cambia le mutande da 2 giorni, e vedrai che non la idealizzi più come la ragazza perfetta. Io trovai un assorbente sporco in mezzo alle scale dove lavoro che portava agli uffici dove erano solo colleghe (dai 28 ai 35 anni), quell'immagine che mi ha traumatizzato la uso quando devo parlare con una ragazza per calmare la mia timidezza.
 
Piccolo cuoricino innamorato :cry:, Immaginatela la mattina che scoreggia come tutti, o che non si cambia le mutande da 2 giorni, e vedrai che non la idealizzi più come la ragazza perfetta. Io trovai un assorbente sporco in mezzo alle scale dove lavoro che portava agli uffici dove erano solo colleghe (dai 28 ai 35 anni), quell'immagine che mi ha traumatizzato la uso quando devo parlare con una ragazza per calmare la mia timidezza.
😂😂 in realtà vedevo pure quando cagava e pisciava, perché capitava che la seguissi al bagno, quindi non devo nemmeno immaginare 😂.
Ma ci ridevo.
Mentre con altre, anche solo a sentire mezza scoreggia mattutina, dal bagno alla camera da letto, mi veniva da sboccare 😒
 
Male, l'amore non corrisposto è un'ossessione che ti devasta la psiche, io l'ho provato per 8 mesi, poi, averla sempre sul posto di lavoro non ti aiuta.
Questo punto mi interessa, anch'io come altri sono ossessionato da una ragazza già da diversi mesi, non escludo che l'interesse sia corrisposto, richiesta tanto banale quanto forse di difficile risposta: come se ne esce? Come si fa a pensare ad altro?

Voto alla tipa 6,5 pieno
 
Questo punto mi interessa, anch'io come altri sono ossessionato da una ragazza già da diversi mesi, non escludo che l'interesse sia corrisposto, richiesta tanto banale quanto forse di difficile risposta: come se ne esce? Come si fa a pensare ad altro?

Voto alla tipa 6,5 pieno
Si anch'io credevo fosse corrisposto, il problema è che il cervello ti illude e un gesto di carineria è facilmente mal interpretato.
Se ne esce chiedendole di uscire, lei dice no, e solo allora saprai che devi lasciarla stare. Se ti dice no adesso non cambierà mai idea, questa è una costante universale.
Oppure aspetti qualche mese, di solito il cervello per una forma di autodifesa cerca di farti passare l'innamoramento. Se invece c'è l'hai al lavoro e la vedi tutti i giorni... devi ropemaxxare.

Ma a pensarci bene io sono l'ultima persona a cui puoi chiedere...
 
Si anch'io credevo fosse corrisposto, il problema è che il cervello ti illude e un gesto di carineria è facilmente mal interpretato. Se ne esce chiedendole di uscire, lei dice no, e solo allora saprai che devi lasciarla stare. Se ti dice no adesso non cambierà mai idea, questa è una costante universale.
Sicuramente il cervello ti illude e tante cose sono frutto dei tuoi sogni, tu quindi le hai chiesto di uscire?
 
Sicuramente il cervello ti illude e tante cose sono frutto dei tuoi sogni, tu quindi le hai chiesto di uscire?
Ni, le ho chiesto due volte di andare a trovare un ex-collega e di andare in montagna (di solito in questo periodo organizziamo ste cose), per non destare sospetti, ma non le freghi, lei per coincidenza aveva un compleanno o tipo non combinava, sapendo che non ha una vita sociale, poi ha cambiato atteggiamento verso di me.... certe cose devi capirle da te. Se fosse interessata te lo farebbe capire credimi.
Io comunque non ho esperienze, dovrei chiedere a mio fratello che su queste cose è vissuto.

PS. Poi io, che credo di essere autistico, ogni tanto ne esco con delle battute poco opportune, tipo: sapendo che io faccio tornare i conti con molta "facilità" lei mi chiede se stessi dicendo il vero, io gli dico: assolutamente, non riesco a mentirti guardandoti negli occhi. Lei rossa, mi sono accorto dopo di aver fatto una minchiata :LOL:
 
Ni, le ho chiesto due volte di andare a trovare un ex-collega e di andare in montagna (di solito in questo periodo organizziamo ste cose), per non destare sospetti, ma non le freghi, lei per coincidenza aveva un compleanno o tipo non combinava, sapendo che non ha una vita sociale, poi ha cambiato atteggiamento verso di me.... certe cose devi capirle da te. Se fosse interessata te lo farebbe capire credimi.
Io comunque non ho esperienze, dovrei chiedere a mio fratello che su queste cose è vissuto.

PS. Poi io, che credo di essere autistico, ogni tanto ne esco con delle battute poco opportune, tipo: sapendo che io faccio tornare i conti con molta "facilità" lei mi chiede se stessi dicendo il vero, io gli dico: assolutamente, non riesco a mentirti guardandoti negli occhi. Lei rossa, mi sono accorto dopo di aver fatto una minchiata :LOL:
Certamente certe cose si capiscono a pelle però non escludere a prescindere che non sia interessata, magari davvero quando glie l'hai chiesto non poteva o magari è particolarmente timida, secondo me non tutte ti dimostrano di essere interessate in modo evidente, facile dirlo da dietro una tastiera ma perché non ci riprovi un'ultima volta?
 
Sarebbe normale per il 90% degli uomini non per me che ho problemi pesanti di autostima e timidezza, in quel momento il cervello era sovraccarico di ormoni, adesso mi è passato e non avrei il coraggio di rifarlo.
 
Io lo dico per voi, non perdete troppo tempo dietro ad una che non vi caga. Anche senza volerlo vi tiene bloccati mentalmente ed il tempo passa.. e quel tempo non torna più indietro.
Poi chiaro ognuno fa quello che considera giusto al momento ( ci sono passato pure io) però se non ce ne meglio passare oltre e pensare ad altro.
 
Io lo dico per voi, non perdete troppo tempo dietro ad una che non vi caga. Anche senza volerlo vi tiene bloccati mentalmente ed il tempo passa.. e quel tempo non torna più indietro.
Poi chiaro ognuno fa quello che considera giusto al momento ( ci sono passato pure io) però se non ce ne meglio passare oltre e pensare ad altro.
Si ma non è un interruttore che spegni e accendi. Se il cervello tilta, te lo tieni.
Evidentemente non ti è mai capitato.
A me è capitato UNA volta e amen.
E comunque, anche se non fossi bloccato mentalmente, non combinerei niente, quindi nemmeno è tutto questo dramma.
Accasciato ero, sono e resterò, a prescindere.
 
Mi è capitato eccome, ci ho perso due anni dietro. Non parlo mica a cazzo.Poi capisco che mi dici che non ti cambia nulla ma avere comunque il pensiero costante di qualcosa che non avrai mai non fa bene.
 
Mi è capitato eccome, ci ho perso due anni dietro. Non parlo mica a cazzo.Poi capisco che mi dici che non ti cambia nulla ma avere comunque il pensiero costante di qualcosa che non avrai mai non fa bene.
E quindi, la soluzione? Lo abbiamo capito che non fa bene penso.
Due anni non sono niente, ti è andata di lusso.
 
Back
Top