Valutate i miei genitori

Mt84

Well-known member
Quando erano fidanzati negli anni 80...non si vedono benissimo, ma può bastare

Allegati

• Screenshot_20250622_015049_Facebook.jpg
    Screenshot_20250622_015049_Facebook.jpg
    119 KB · Visualizzazioni: 54
Mia madre a 27/28 anni

Allegati

• Screenshot_20250628_202241_Facebook.jpg
    Screenshot_20250628_202241_Facebook.jpg
    192.9 KB · Visualizzazioni: 32
  • Screenshot_20250628_202236_Facebook.jpg
    Screenshot_20250628_202236_Facebook.jpg
    150.5 KB · Visualizzazioni: 31
  • Screenshot_20250628_204137_Facebook.jpg
    Screenshot_20250628_204137_Facebook.jpg
    214.8 KB · Visualizzazioni: 31
Ma che età avevano?
Che atmosfera serena e idilliaca...
Maledetti vecchi, si sono vissuti e pappati gli anni migliori della storia umana
A me è proprio l’atmosfera che mette ansia, come cavolo si poteva essere felici con quell’atmosfera (mobili color legno, tenda di quel tipo, vestiti in quel modo), x l’epoca sarebbero considerati belli entrambi ma quel che penso io è che in quell’epoca anche chi era bello non poteva sfruttare la sua bellezza 😳😳

A me è proprio l’atmosfera che mette ansia, come cavolo si poteva essere felici con quell’atmosfera (mobili color legno, tenda di quel tipo, vestiti in quel modo), x l’epoca sarebbero considerati belli entrambi ma quel che penso io è che in quell’epoca anche chi era bello non poteva sfruttare la sua bellezza 😳😳
Però sinceramente bellissima donna e obiettivamente (non sono gay) bell’uomo, ma purtroppo in un epoca del cavolo…
- Cosa ci fai con delle belle gambe se non hai gli shortini da college americano?
- Cosa ci fai con dei bei capelli se non hai le bombolette x colorarli a seconda del contesto?
- Cosa ci fai con un bel fisico se non hai i tatuaggi chicano da disegnarci sopra?
- Cosa ci fai magari con i soldi (se li hai) se nemmeno le auto di lusso hanno schermi led e fari Matrix
- Cosa ci fai con il passaporto se i voli tra Europa e America hanno cadenza mensile e non più volte al giorno
- Cosa ci fai con una bella casa se non hai Alexa e la serratura keyless

Sinceramente preferisco tra essere incel ora o chad in quell’epoca predirei decisamente essere incel ora 😳😳

Ci sta, opinione tua. A me invece la luce, il legno e la vegetazione dietro comunicano una tranquillità e una pace sublime. Niente a che vedere con le foto degli smartphone di oggi, o troppo crude e realistiche o troppo intasate di filtri

Indietro