Valutate i miei genitori

A me è proprio l’atmosfera che mette ansia, come cavolo si poteva essere felici con quell’atmosfera (mobili color legno, tenda di quel tipo, vestiti in quel modo), x l’epoca sarebbero considerati belli entrambi ma quel che penso io è che in quell’epoca anche chi era bello non poteva sfruttare la sua bellezza 😳😳
Ti faccio stare un giorno a casa di mia zia ,appartamento anni '80 con piastrelle pavimento bianche e nere effetto marmo,maniglie rotonde con pulsante in lamiera porte chiare con vetro zigrinato, e indossi qualche t shirt estiva dell' epoca che tengo come ricordo, sarà un giorno di paura e terrore per te,quindi ti chiedo quanti anni hai?

Ti faccio stare un giorno a casa di mia zia ,appartamento anni '80 con piastrelle pavimento bianche e nere effetto marmo,maniglie rotonde con pulsante in lamiera porte chiare con vetro zigrinato, e indossi qualche t shirt estiva dell' epoca che tengo come ricordo, sarà un giorno di paura e terrore per te,quindi ti chiedo quanti anni hai?
Ne ho 42 ma io adoro solo tutto ciò che è moderno, donne comprese (esempio domani esce la moda delle donne rasate e da domani improvvisamente mi piacerebbero solo le donne. rasate

Indietro