mancano solo gli incelNo nemmeno questo é il mio tipo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mancano solo gli incelNo nemmeno questo é il mio tipo![]()
Dai che ci siamomancano solo gli incel
Eccolo il mio tipomancano solo gli incel
Basata la benny
non voglio avere speranze sarebbe bello, ma purtroppo gia ci hanno affibbiato come misogini (in parte lo siamo). L'unico motivo potrebbe essere una scusa per illuderci ed usarci come ottimi egoboosterD
Dai che ci siamo![]()
Già lo immagino il prossimo trend che coinvolgerà tutte le tiktoker che seguono le mode, una roba del tipo: "quando è incel >>" "quando è celibe involontario >>" "quando ha il premium sul fdb>>" e tutto potrà finalmente inizierà
Ehyy bamblllll faccim l' amuuurIn realtà li evito a prescindere, non ho mai neanche frequentato qualcuno così sia per l’aspetto che per il modo di fare
Benny vuole un Sugar Daddy secondo me
A prescindere dell'estetica, sono inchiavabili e poco attraenti da un punto di vista umano. Penso che la benny intendesse sopratutto questo (e non ha tutti i torti) chi meglio di noi conosce sta gente come le proprie tasche, visto che vivono nella nostra stessa città. Io la stavo semplicemente sfottendo. Cmq si, parlando "oggettivamente" pochi sono belli veri, cuccano grazie allo status e i modi che hanno di fare trovando le ragazze del loro stesso livello "mentale." C'è da dire che alcune sono pure belle, ma perdono tanto appena le senti aprire boccaSe non le piacciono è perché sono brutti oppure dei semplici normaloidi (per le np non c'è molta differenza tra un brutto vero e un anonimo normaloide), di sicuro non per il loro modo di fare, né tantomeno la loro (non) intelligenza. Alle np va bene qualsiasi tipo di personalità, purché si tratti di chad.
Ha pure sbagliato a scrivere neomelodiche...Credo fortemente che il movente "cuozzo" stia diventando una moda anche all'infuori delle vrenzole di quartiere, basta vedere come vengono esaltati su tiktok e i vari social per capirlo. Le influencer milanesi adesso puntano a loro, ed è abbastanza triste come scenario