figlio di puttana
Well-known member
Sei un carino, io qua dentro dalle foto che ho visto sono un cesso, o cumunque uno dei più brutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente tranquillo che si può rimorchiare anche da brutti, basta essere maschili!vero i brutti che ho visto rimorchiare hanno comunque un aspetto mascolino, a differenza degli incel che trasudano soia
Probabilmente sì, specie che mi conciavo di merda, specie negli anni successivi.se vabbé...chad stecco. perché ci hai messo così tanto a perderla? eri mentalcel?
Non eri brutto
Quanto sei alto?
Suonavi in una band?
Lo status di musicista non ti ha mai aiutato?
Eh, chiedilo alle mie coetanee di alloraMa com'è che l'hai persa così tardi eri carino, che suonavi?
Ho alternato periodi in cui andavo in palestra (anni prima e dopo), e periodi che la abbandonai causa università (non avevo letteralmente tempo).Se ti facevi il fisico eri chad vero. Con un paio di tatto diventavi ancora meglio.
Cosi direi un 5.
Per essere V fino a quasi 30 anni con quell'aspetto devi essere degno della 104

Non avevo fisicamente il tempo di fare università (facevo pure il pendolare), suonare e palestra.6.5, troppo stecchino eri, avevi le braccine, se ti facevi il fisico in palestra arrivavi al 7, braccia più grosse ma sopratutto lavorare le spalle
io le ossa non le ho. finita lolpoiù che altro belle ossa del viso inferiore. anche io avevo belle ossa facciali a 20 anni ora ho viso gonfio, sono convinto o almeno mi illudo che se dovessi dimagrie in volto avrei speranze. le ossa ci sono
Allora è parecchio penalizzante
Quanto lo valuti?Ma com'è che l'hai persa così tardi eri carino, che suonavi?
l'aga certamente no,in particolare dopo i 30,tanto siamo per la maggior parte più o meno pelatiAllora è parecchio penalizzante
Metti pure il fisico molto magro da lanciatore di coriandoli ...
Per me l'obesità, l'aga e la bassa statura sono i difetti più invalidanti in un maschio
Ti saresti potuto salvare solo con la palestra intensiva
La donna ricerca quel senso di protezione, che un ragazzo over190 può dare guarda caso..
Eri uguale al bambino di toy story che distruggeva i giocattoliAvevo 19/20 anni, sappiate che dovetti aspettare ben SETTE anni prima di perdere la V
Visualizza allegato 18245
Visualizza allegato 18246

Invecchi tantissimo con l'agal'aga certamente no,in particolare dopo i 30,tanto siamo per la maggior parte più o meno pelati
6,5Quanto lo valuti?