Valutate il me musicista

vero i brutti che ho visto rimorchiare hanno comunque un aspetto mascolino, a differenza degli incel che trasudano soia
Esattamente tranquillo che si può rimorchiare anche da brutti, basta essere maschili!

La buona notizia, anche essendo femminili si rimorchia quanto coloro che sono maschili!

Cattiva notizia: NON SI PUÒ STARE NEL MEZZO (in questo caso si viene esclusi da quelle a cui piacciono i machi e da quelle a cui piacciono i gay)

se vabbé...chad stecco. perché ci hai messo così tanto a perderla? eri mentalcel?
Probabilmente sì, specie che mi conciavo di merda, specie negli anni successivi.

Non eri brutto
Quanto sei alto?

Suonavi in una band?
Lo status di musicista non ti ha mai aiutato?
  • 1,70
  • Band e orchestra
  • Giusto con la violinista dell'orchestra sopra ebbi una tresca di due mesi (aveva delle belle tettine da teen), ma niente V persa
Ma com'è che l'hai persa così tardi eri carino, che suonavi?
Eh, chiedilo alle mie coetanee di allora 🤣. Basso elettrico, in foto suono uno a 5 corde.
Se ti facevi il fisico eri chad vero. Con un paio di tatto diventavi ancora meglio.
Cosi direi un 5.
Ho alternato periodi in cui andavo in palestra (anni prima e dopo), e periodi che la abbandonai causa università (non avevo letteralmente tempo).
Per essere V fino a quasi 30 anni con quell'aspetto devi essere degno della 104
madonna-eh-la-madonna.gif

6.5, troppo stecchino eri, avevi le braccine, se ti facevi il fisico in palestra arrivavi al 7, braccia più grosse ma sopratutto lavorare le spalle

poiù che altro belle ossa del viso inferiore. anche io avevo belle ossa facciali a 20 anni ora ho viso gonfio, sono convinto o almeno mi illudo che se dovessi dimagrie in volto avrei speranze. le ossa ci sono

Allora è parecchio penalizzante

Metti pure il fisico molto magro da lanciatore di coriandoli ...

Per me l'obesità, l'aga e la bassa statura sono i difetti più invalidanti in un maschio

Ti saresti potuto salvare solo con la palestra intensiva

La donna ricerca quel senso di protezione, che un ragazzo over190 può dare guarda caso..

Allora è parecchio penalizzante

Metti pure il fisico molto magro da lanciatore di coriandoli ...

Per me l'obesità, l'aga e la bassa statura sono i difetti più invalidanti in un maschio

Ti saresti potuto salvare solo con la palestra intensiva

La donna ricerca quel senso di protezione, che un ragazzo over190 può dare guarda caso..
l'aga certamente no,in particolare dopo i 30,tanto siamo per la maggior parte più o meno pelati

Con sto teschio ci hai messo 27 anni per sborrare in figa free?
Uno dei mentalcel più potenti della manosfera a mani bassissime

Indietro