Phobos
Member
Cuck.Sappi che è vietato postare foto altrui senza consenso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cuck.Sappi che è vietato postare foto altrui senza consenso.
la tua povertà di linguaggio è fin patetica, si vede proprio che hai enormi lacune a livello lessicale date da un'inadeguata formazione scolastica. da un top manager di Fastweb mi aspettavo maggior padronanza lessicaleCuck.
Ci voleva un troll più colto..la tua povertà di linguaggio è fin patetica, si vede proprio che hai enormi lacune a livello lessicale date da un'inadeguata formazione scolastica. da un top manager di Fastweb mi aspettavo maggior padronanza lessicale(
decisamente, così è come sparare sulla croce rossa...Ci voleva un troll più colto..
Ah, ti vuoi fare le seghe pure su Re del mondo? Credevo che ti eccitassero di più Gelo e Astrokiko, ma va beh...vedo che hai i gusti molto variegati.Sì, l'ho pure già salvata.
Dritta dritta nel dossierSì, l'ho pure già salvata.
Lord Phobos non risparmia nessuno.Dritta dritta nel dossier
Ogni nazione ha l'intelligence che si merita suppongoLord Phobos non risparmia nessuno.
Racconti del barista che si intrufola in casa di notte per manometterti la lavatrice?cuckos è un agente infiltrato della cia e quando sarà il momento di rendere pubblico il DOSSIER, che porta avanti da 25 anni, per tutto l'internet sarà finità
Racconti del barista che si intrufola in casa di notte per manometterti la lavatrice?
Te la trovo? Avevo fatto lo screenshot.mi giunge nuova
nel dubbio, non tanto per il tuo dossier che puzza di merda anche attraverso il monitor, ma perché non mestolo nella merda, io non ti do altro materiale
La coop che vedi dalla tua postazioncina di commesso Fastweb, Sgorbios?Te la trovo? Avevo fatto lo screenshot.
Se no puoi riparlare delle casse della coop.
Palese che Cuckos sia un membro della CIA (coglioni in azione).cuckos è un agente infiltrato della cia e quando sarà il momento di rendere pubblico il DOSSIER, che porta avanti da 25 anni, per tutto l'internet sarà finità
Ma chi è Cuckos? Nomignolo per identificare chi? Che mi sono perso?Palese che Cuckos sia un membro della CIA (coglioni in azione).
PhobosMa chi è Cuckos? Nomignolo per identificare chi? Che mi sono perso?