Ho già superato i 402 litri di coca-cola a colazione e passa la pausa di morire dopo i 35

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho già superato i 402 litri di coca-cola a colazione e passa la pausa di morire dopo i 35
Perché nuggets plurale, ne vedo solo uno gigantePensavo si capisse, cmq è suino, mucca, patatine, nuggets di gallo
I nuggets li hai fatti tu pevsonalmente?Appunto siccome non mi hanno detto qnt anni aveva non so se gallo o pollo, quindi ho tirato a caso e detto gallo ☺![]()
Perchè ci sono più galli al suo internoPerché nuggets plurale, ne vedo solo uno gigante
Ero ingrassato parecchio xke prima bevevo 5 litri di birra al giorno, ora che ho smesso di bere da oltre 10 giorni sto cercando di rimettermi in forma prima di iniziare con i 250 mg di testosterone a settimana (da aumentare poi a 500 mg a sett dal secondo mese in poi), preferisco rimettermi prima in forma xke iniziando ora con il testosterone potrebbero sì crescere i muscoli ma rimanere anche la pancia da birraIo farei degli esami ematochimici completi se fossi in te, sta dieta non la fa manco il peggior barbone in mezzo alle favelas
Senza offesa eh
Salsiccia di gallo frittaPerchè ci sono più galli al suo interno
C'HAI 40 ANNI, STAI ROVINATOHo già superato i 40E cmq 2 litri di Coca Cola (light sia chiaro!!) altro non sono che 2 caffè e 2 litri d’acqua
![]()
Bona ohSalsiccia di gallo fritta
Forse unica cosa che assaggerei dei suoi pranzi. Probabilmente ci trita dentro anche le ossaBona oh
Bro cosa? HahahahaAppunto siccome non mi hanno detto qnt anni aveva non so se gallo o pollo, quindi ho tirato a caso e detto gallo ☺![]()