Valutate il mio profilo tinder

La bio va cambiata ASAP, le foto ti fanno apparire più brutto di quello che sei. In che città ti trovi?

Le foto non c’entrano niente, hai un fenotipo che non piace alle italiane.
No terron face, no barba, carnagione chiara, magro (piacciono quelli pompati con i muscoli), no faccia da tronista/maranza, non sei alpha percepito, lineamenti del viso non buoni ecc ecc…
Hai praticamente le stesse caratteristiche che ho io e che sono la ricetta perfetta per il disastro…

cmq che sogno scoparsi una montanara.. te ne hai la possibilità e ti fai autogol in continuazione..
un sogno vero scoparsi una bergamasca bresciana o valtellinese.. mamma mia..

La bio nn va bene, togli alcune foto perchè sono troppe e la seconda mettila per prima perché mogga

cmq che sogno scoparsi una montanara.. te ne hai la possibilità e ti fai autogol in continuazione..
un sogno vero scoparsi una bergamasca bresciana o valtellinese.. mamma mia..

sì così c'ha la casa da finti poveri in collina, dove va 3 giorni a settimana per lavorare con i conigli e le galline
te alla fine la raggiungi perché ti manca e lei se ne va per i cazzi suoi, arrivi su e trovi un nonno che a 75 anni solleva 70 chili alla panca e una moglie che ti odia perché le entri in casa

Io non acchiappo niente su Tinder, ma almeno le regole base dopo 18 anni le dovrei sapere. Concordo sulle modifiche alla bio, che non sei bello non sei tu a deciderlo, quindi evita, come il lavarsi, quello è d'obbligo. Piuttosto una braggata da alpinista molto meglio. La metà delle foto non vanno bene, tutte con posa uguale, va bene non nasconderlo il profilo, ma fai vedere anche altro, non solo outfit/ambientazione. Ti piace l'alpinismo? Perfetto, metti foto dove lo pratichi, se poi hai altre passioni tanto meglio.

Indietro