Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quel piano da lavoro sembra sporchissimo
Anke se sembra non è sporco, avevo solo pitturato da solo la cucina con una pittura nera comprata dal cinese e poi ha cominciato a scrostarsi la pittura essendo di bassa qualitàquel piano da lavoro sembra sporchissimo
ah damnAnke se sembra non è sporco, avevo solo pitturato da solo la cucina con una pittura nera comprata dal cinese e poi ha cominciato a scrostarsi la pittura essendo di bassa qualità
Se ti entrano i nas in casa ti fanno un applauso.Anke se sembra non è sporco, avevo solo pitturato da solo la cucina con una pittura nera comprata dal cinese e poi ha cominciato a scrostarsi la pittura essendo di bassa qualità
Perché la scelta dei led blu e violetti per illuminare la cucina? Dimmi caro
Xke avevo messo luci colorate in casa, poi avevo anke pitturato nero ma non ho più le foto, in cucina avevo messo una luce led cambia colorePerché la scelta dei led blu e violetti per illuminare la cucina? Dimmi caro
Xke avevo messo luci colorate in casa, poi avevo anke pitturato nero ma non ho più le foto, in cucina avevo messo una luce led cambia colore
si ma infatti mi ricorda la casa di jeffrey dahmer nella serie tvÈ come film d'orrore.
comunque swagsi ma infatti mi ricorda la casa di jeffrey dahmer nella serie tv![]()
Bro ma che minchia sono ste foto?? Che hai fatto nel cesso Bro??