valutate il mio side profile

Supernovona

Member
Ragazza
Screenshot_20250420-203510_Gallery.jpgScreenshot_20250420-203356_Gallery.jpg
mi ero fatta valutare tempo fa da un looksmaxxer americano per capire se ero retrusa
mi ha detto che non lo sono però ho dei dubbi sul mento, mi sembra leggermente indietro
voi che ne pensate?
ho portato l'apparecchio perchè prima avevo una grossa malocclusione (denti davanti coprivano totalmente ed erano storti, quando sorridevo si vedevano 6 denti) ora è normale e ho il sorriso a 8 denti e dritto
p.s il doppio mento è dovuto al grasso facciale

Sei ossessionata dal looksmaxxing, ricordi me tempo fa.
Comunque sorella tu dovresti solo dimagrire, il tuo mento non ha niente che non va. Ti sembra piccolino perché sul piano sagittale è piccolino (femminile) ma comunque in avanti, guarda il solco mento labiale.
Quando dimagrirai il tuo mento sembrerà anche più voluminoso.
Ricorda che il volto si giudica sempre quando si ha una bf bassa, un bravo chirurgo non opererebbe mai una persona con bf alta perchè i tessuti molli, compreso la distribuzione asimmetrica adipocitaria, camuffano la struttura ossea sottostante

Per me ti avvicini al 7. Mi piaci.

Per il resto, ti invito ad intervenire nelle altre sezioni ogni tanto, come fanno le altre ragazze, anche se non la pensi come gli altri utenti, il confronto fa bene, che poi non è che noi maschi del forum siamo un gruppo omogeneo dove la pensiamo tutti uguale.

Di profilo non si notano bene gli occhi che sono il tuo punto forte e si nota di più che sei sovrappeso, quindi scendi a 5. Non sei retrusa ma un difetto che ho notato è il ramus (penso si chiami così) troppo corto, che ti rende il viso troppo compatto e pacioccone. Comunque sia non capisco perché ti fai tutte ste menate, il 95% degli uomini ti scoperebbero se ci provassi con loro, compreso me che ti ho anche dato un voto basso.

Per me ti avvicini al 7. Mi piaci.

Per il resto, ti invito ad intervenire nelle altre sezioni ogni tanto, come fanno le altre ragazze, anche se non la pensi come gli altri utenti, il confronto fa bene, che poi non è che noi maschi del forum siamo un gruppo omogeneo dove la pensiamo tutti uguale.
ti ringrazio
cercherò di essere più attiva sì

Di profilo non si notano bene gli occhi che sono il tuo punto forte e si nota di più che sei sovrappeso, quindi scendi a 5. Non sei retrusa ma un difetto che ho notato è il ramus (penso si chiami così) troppo corto, che ti rende il viso troppo compatto e pacioccone. Comunque sia non capisco perché ti fai tutte ste menate, il 95% degli uomini ti scoperebbero se ci provassi con loro, compreso me che ti ho anche dato un voto basso.
vero il ramus non è ottimale, tuttavia nelle donne conta leggermente meno da quello che ho letto

quando ero normopeso sia mandibola che ramus erano più evidenti e si vedevano meglio ma non ho più foto purtroppo

vabè più che scopare penso che l'essere amati per quello che si è sia una cosa più ambita ecco

View attachment 9762View attachment 9763
mi ero fatta valutare tempo fa da un looksmaxxer americano per capire se ero retrusa
mi ha detto che non lo sono però ho dei dubbi sul mento, mi sembra leggermente indietro
voi che ne pensate?
ho portato l'apparecchio perchè prima avevo una grossa malocclusione (denti davanti coprivano totalmente ed erano storti, quando sorridevo si vedevano 6 denti) ora è normale e ho il sorriso a 8 denti e dritto
p.s il doppio mento è dovuto al grasso facciale
Con questo aspetto ed alla tua età è folle frequentare certi luoghi

Back