Valutate il normocarino e le due np morti dalle mie parti

lui 5+ 5.5 le ragazze decenti,una delle due in particolare mi sembra carina

cmq.. si sarebbero dovuti muovere finche avevano l acqua alle caviglie.. non ho capito perche stavano fermi li in piedi..
si sarebbero salvati, bastava muoversi subito invece che rimanere in piedi ad abbracciarsi.. cosa totalmente inutile visto che poteva mettersi solo peggio..
 
lui 5+ 5.5 le ragazze decenti,una delle due in particolare mi sembra carina

cmq.. si sarebbero dovuti muovere finche avevano l acqua alle caviglie.. non ho capito perche stavano fermi li in piedi..
si sarebbero salvati, bastava muoversi subito invece che rimanere in piedi ad abbracciarsi.. cosa totalmente inutile visto che poteva mettersi solo peggio..
Sopravvive il più forte, è stata selezione naturale
 
Facile dirlo da qui, se ti trovassi davanti i genitori ?

Dai cazzo , ragionare un minimo prima si scrivere ste stronzate
Zitto erano rumenta ringrazia che è successo che se fossero vivi chissà quali cose non belle ti avrebbero fatto.
 
  • Like
Reactions: nap
cmq.. si sarebbero dovuti muovere finche avevano l acqua alle caviglie.. non ho capito perche stavano fermi li in piedi..
si sarebbero salvati, bastava muoversi subito invece che rimanere in piedi ad abbracciarsi.. cosa totalmente inutile visto che poteva mettersi solo peggio..
Perché erano rumenta nati autistici minorati senza intelligenza i ragionamenti che per gli altri sono normali per loro rumenta e il resto degli slavi non lo è.
 
MI chiedo perche' il subdotato che ha ripreso con il cellulare, non ha chiamato i soccorsi , questa e' la domanda da porsi
 
MI chiedo perche' il subdotato che ha ripreso con il cellulare, non ha chiamato i soccorsi , questa e' la domanda da porsi
gli hanno chiamati ma non sono arrivati..
sono loro che non dovevano rimanere fermi.. rischiare per rischiare cercavi di correre verso la prima collinetta che distava a circa 20-30 metri da li.. minchia fai una cazzo di corsa al massimo cadi qualche volta
sempre meglio che aspettare la piena immobili..

mi spiace per sti ragazzi perche si potevano salvare.
forse sto sottovalutando la situazione ma io sono quasi certo mi sarei salvato . semplicemente perche invece che aspettare la piena mi sarei messo a correre fin da subito verso la prima collina disponibile.

le np le avrei pure salvate se avessi avuto la possibilità.. ma siamo onesti se era o io o loro mi sarei salvato per i cazzi miei e fanculo..
 
Ma infatti perche' aspettare la piena ,volevano farsi qualche tik tok dentro il fiume ?? , ho visto la madre di uno dei ragazzi e dicevano che invece di riprendere con il cellulare avrebbero potuto aiutarli
 
Perché vi chiedete del perché non si sono spostati avevano il loro modo di pensare tutto loro tipicamente rumeno non capivano una pippa l'hanno voluto loro. Normalmente la gente normo funzionante di cervello cerca automaticamente per istinto di salvarsi muovendosi e prima di non stare nell'acqua alta quando piove tanto, ma loro erano loro.
Magari salta fuori che alla fine hanno voluto suicidarsi un piano già stabilito o perché non sapevano più cosa fare e hanno scelto questo 😂😂.
 
Perché vi chiedete del perché non si sono spostati avevano il loro modo di pensare tutto loro tipicamente rumeno non capivano una pippa l'hanno voluto loro. Normalmente la gente normo funzionante di cervello cerca automaticamente per istinto di salvarsi muovendosi e prima di non stare nell'acqua alta quando piove tanto, ma loro erano loro.
Magari salta fuori che alla fine hanno voluto suicidarsi un piano già stabilito o perché non sapevano più cosa fare e hanno scelto questo 😂😂.
razzista
 
Back
Top