Valutate il normocarino e le due np morti dalle mie parti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lui 5+ 5.5 le ragazze decenti,una delle due in particolare mi sembra carina

cmq.. si sarebbero dovuti muovere finche avevano l acqua alle caviglie.. non ho capito perche stavano fermi li in piedi..
si sarebbero salvati, bastava muoversi subito invece che rimanere in piedi ad abbracciarsi.. cosa totalmente inutile visto che poteva mettersi solo peggio..
Sopravvive il più forte, è stata selezione naturale

cmq.. si sarebbero dovuti muovere finche avevano l acqua alle caviglie.. non ho capito perche stavano fermi li in piedi..
si sarebbero salvati, bastava muoversi subito invece che rimanere in piedi ad abbracciarsi.. cosa totalmente inutile visto che poteva mettersi solo peggio..
Perché erano rumenta nati autistici minorati senza intelligenza i ragionamenti che per gli altri sono normali per loro rumenta e il resto degli slavi non lo è.

MI chiedo perche' il subdotato che ha ripreso con il cellulare, non ha chiamato i soccorsi , questa e' la domanda da porsi

Ma infatti perche' aspettare la piena ,volevano farsi qualche tik tok dentro il fiume ?? , ho visto la madre di uno dei ragazzi e dicevano che invece di riprendere con il cellulare avrebbero potuto aiutarli

Perché vi chiedete del perché non si sono spostati avevano il loro modo di pensare tutto loro tipicamente rumeno non capivano una pippa l'hanno voluto loro. Normalmente la gente normo funzionante di cervello cerca automaticamente per istinto di salvarsi muovendosi e prima di non stare nell'acqua alta quando piove tanto, ma loro erano loro.
Magari salta fuori che alla fine hanno voluto suicidarsi un piano già stabilito o perché non sapevano più cosa fare e hanno scelto questo 😂😂.

Erano rumeni del cazzo perché dovremmo piangere e disperarci erano immigrati e stranieri che non valgono un cazzo come razza dediti alla criminalità e alla violenza.
Piangi quando crepano i marocchini, i ciaina?

Diciamocelo, fossero crepati tre poveri diavoli di mezza età della forestale ne avrebbero parlato si e no in qualche cronaca locale. Essendo tre bellocci giovani morti in modo abbastanza scenografico (abbracciati come dei cazzoni) la parte emozionale delle persone, donne in particolare, viene overstimolata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro