Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
certo, se domani mattina ti svegliassi con la sua faccia capiresti quanto piace alle donne, specialmente a quelle sicure di se stesseFa schifo al cazzo, nessuna figa si bagnerebbe mai con per una faccia del genere… infatti è gay
mi ha sempre messo inquietudine, sarà anche matematicamente e geometricamente perfetto ma penso che agli occhi delle ragazze risultino di gran lunga piu attraente chico lachowski o gente come marlon, archie, zeta…Visualizza allegato 24015valutate Jordan Barrett, forse il più grande mogger mai esistito.
Se la bellezza fosse misurabile matematicamente, credo che il suo viso ssarebbe considerato perfetto
È un cazzo di alieno, sembra una caricatura vivente ahahahahcerto, se domani mattina ti svegliassi con la sua faccia capiresti quanto piace alle donne, specialmente a quelle sicure di se stesse
È un cazzo di alieno, sembra una caricatura vivente ahahahah
Ti assicuro che non è questo il tipo di uomo che piace alle donne
Si potrebbe scopare il 99% delle donne sulla faccia della terra
sicruamente la tua ragazza non si bagna tutta appena lo vede dai su coper
è molto meglio in video che in foto ma brad pitt è ugualmente meglio. gli hunter eyes come i suoi sono esagerati, le donne vanno pazze per gli "almond eyes" come quelli di brad pitt
sicruamente la tua ragazza non si bagna tutta appena lo vede dai su coper
Clint Eastwoodma anche no. il più grande mogger è brad pitt
i nomi che sento di più tra le donne sono chico lachowski, brad pitt, johnny depp, theo james. barrett ha un look troppo particolareClint Eastwood
tu lo moggavi da giovaneone in a billion, quando vediamo sti tizi, meglio ropare.
Di questo conosco solo Brad Pitt e Johnny Depp. Tra i due preferisco il secondo, il primo non mi è mai piaciuto moltoi nomi che sento di più tra le donne sono chico lachowski, brad pitt, johnny depp, theo james. barrett ha un look troppo particolare
Frate ma che stai dicendo. Questo mi conferma che qua avete dei canoni in testa che non stanno da nessuna parteVisualizza allegato 24015valutate Jordan Barrett, forse il più grande mogger mai esistito.
Se la bellezza fosse misurabile matematicamente, credo che il suo viso ssarebbe considerato perfetto
Visualizza allegato 24015valutate Jordan Barrett, forse il più grande mogger mai esistito.
tu lo moggavi da giovane