Avanguardia Well-known member Staff Forum Moderatore Premium FDB Blackpillato Redpillato 14 Dicembre 2024 #21 Gelointenso_isback ha detto: Difficile lascino uscire prima della morte uno che ha ucciso un ingranaggio fondamentale del capitalismo finanziario statunitense, ma mai dire mai... Clicca per espandere... Rischia la pena di morte.
Gelointenso_isback ha detto: Difficile lascino uscire prima della morte uno che ha ucciso un ingranaggio fondamentale del capitalismo finanziario statunitense, ma mai dire mai... Clicca per espandere... Rischia la pena di morte.
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 14 Dicembre 2024 #22 Avanguardia ha detto: Rischia la pena di morte. Clicca per espandere... Penso che nello stato dove ha commesso il fatto la pena di morte, fortunatamente, non sia in vigore.
Avanguardia ha detto: Rischia la pena di morte. Clicca per espandere... Penso che nello stato dove ha commesso il fatto la pena di morte, fortunatamente, non sia in vigore.
Venutacob2vu Well-known member 14 Dicembre 2024 #23 Aloy ha detto: ha il malus altezza, 173 cm Clicca per espandere... Dove lo hai letto?
Alduin Well-known member Blackpillato 14 Dicembre 2024 #25 Mi fa incazzare l'incoerenza di queste malate mentali.