Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh noooooo eeehhhhhNiente di che sta volta gelo. Non è proprio il tipo di fisico che mi piace. 6,5 però capisco benissimo chi dà voti molto più alti. A me piacciono donne slanciate,con gambe lunghe e un sedere un po' più piccolo
Crudissimo...Alle medie avevo una compagna in classe che le assomigliava un sacco.
Era considerata da tutta la scuola la più figa. Abitavamo attaccati ed eravamo molto amici. Ovviamente lei si metteva solo con i bellocci della scuola, gente che già ai tempi si vedeva che sarebbero diventati malesseri tatuati (non che la cosa mi abbia mai fatto soffrire, a me piaceva una di un anno più grande).
Comunque, dopo un anno di liceo ha traslocato a Piacenza e non l'ho più vista. Una settimana fa mi è capitata su instagram. Che tracollo. Da figa a sub4.
Questa qui sembra come mi immaginavo che sarebbe cresciuta quando andavo alle medie.
Comunque non è il mio tipo
Come mai tesoro? La odi?Gli metterei la lingua e il ditone del piede nel buco del culone mentre gli metto le mani al collo