Valutate intera dieta di oggi

Chad

Well-known member

Allegati

• b44417a9-c364-4ccb-ad95-0f749fd571b1.jpeg
    b44417a9-c364-4ccb-ad95-0f749fd571b1.jpeg
    269 KB · Visualizzazioni: 5
  • 55161b22-626e-4993-a3de-07451cc7e03c.jpeg
    55161b22-626e-4993-a3de-07451cc7e03c.jpeg
    292.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • 8572178b-d389-4a36-b71b-d381b3685f60.jpeg
    8572178b-d389-4a36-b71b-d381b3685f60.jpeg
    154.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • aa9206dc-9dc4-4e77-8afd-5aa533414b0b.jpeg
    aa9206dc-9dc4-4e77-8afd-5aa533414b0b.jpeg
    147.2 KB · Visualizzazioni: 5
@Charlix @Nana @Quella^ @morgana @Vespera @albaserenadv @benny @Desya @Paprika @HijaDeMiranda @KarmaMentis @Mxtxldx

Colazione:
- 1 Mc Muffin triplo suino (senza cheddar, senza uovo)

Spuntino:
/

Pranzo:
/

Spuntino:
/

Cena:
- 1 Mc Quarter pounder doppia mucca doppio suino (senza cheddar, senza salsa, senza cipolla, senza cetrioli, senza insalata)
- 7 Mc mini nuggets (senza salsa)
- 1 Mc Fries Small (senza salsa)
Ottima maniera per copare, fai un bel ruttino in faccia a qualche chad e se sbaglia a parlare spaccagli la testa

Nei primi giorni/settimane di un cambio di relazione é piú che comprendibile essere ancora un po indecisi e tornare a riprovare l'ex prima di decidere definitivamente!!!!!!!
@Polifemo77 Inoltre da domani ho in mente di replicare la dieta estrema di alcuni mesi fa poiché vorrei geomaxxare al Full Moon Party a Koh Phanghan (e lí x avere chance devi essere in perfetta forma fisica), quindi oggi ho deciso di bere litri di birra prima di andare avanti a Coca Cola light e pomodori per settimane come accadde mesi fa (e accanto c'era il Mc Donald's, il ristorante italiano troppo lontano 😳)
@Charlix @Vespera @albaserenadv @Paprika @Quella^ @Nana @morgana @benny @Desya

@Charlix @Nana @Quella^ @morgana @Vespera @albaserenadv @benny @Desya @Paprika @HijaDeMiranda @KarmaMentis @Mxtxldx

Colazione:

Spuntino:
/

Pranzo:
/

Spuntino:
/

Cena:
- 1 Mc Quarter pounder doppia mucca doppio suino (senza cheddar, senza salsa, senza cipolla, senza cetrioli, senza insalata)
Io vorrei capire come fai ad essere ancora vivo con il tuo regime alimentare...

Io non mangio mc Donald da un anno lol
Giá ho capito, sei un uomo incel altro che targhetta 'ragazza': giá questo nick Artemis me lo aveva fatto pensare (ma magari da donna potevi non sapere cosa fosse) ma poi questo 'lol' in una frase 'non mangio Mc Donald's da un anno' é un classico degli incel xhe vogliono 'prendere in giro' le donne quando in realtá sono le donne a prendere in giro loro!!!!

Giá ho capito, sei un uomo incel altro che targhetta 'ragazza': giá questo nick Artemis me lo aveva fatto pensare (ma magari da donna potevi non sapere cosa fosse) ma poi questo 'lol' in una frase 'non mangio Mc Donald's da un anno' é un classico degli incel xhe vogliono 'prendere in giro' le donne quando in realtá sono le donne a prendere in giro loro!!!!
😭😭😭 non ce la faccio più , ora sono un uomo perché metto “lol” alla fine dell frase, da oggi userò :3

😭😭😭 non ce la faccio più , ora sono un uomo perché metto “lol” alla fine dell frase, da oggi userò :3
X caritá, ma essendo un forum incel odiano le donne, quando invece dovrebbero odiare se stessi, allora anche piccolissimi particolari fanno pensare a uno sfigato che ce l'ha con le donne!
Poi x caritá, io ho piú di 40 anni, e questo lol non so nemmeno cosa significhi (se ti va spiegamelo tu) ma é frequentissimo leggerlo quando gli sfigati prendono in giro le donne 😳

Colazione:

Spuntino:
/

Pranzo:
/

Spuntino:
/

Cena:
A @rickkkk scusa mi ero dimenticato di taggarti 😂😂

Indietro