Valutate James Hetfield

M e S stellari

Ha mantenuto la struttura ossea e cranica del giga chad moggatore, si scoperà stacy sul letto di morte

Mai finita
 
Per me, è più "bello" da uomo adulto che da ragazzino. Tipo Roger Waters.
Ricordo che Hetfield è pure alto 185...
 
Aveva 19 anni a tipo metà degli anni '80
ormai per chiunque sarebbe finita
lui invece sembra un misto tra un camionista dell'alabama e uno che gira in maserati con la figa seduta di fianco
davvero mai finita per james
 
9.

Solo per il mio avatar, potete capire il mio amore.
È invecchiato bene e ha maxxato di brutto comunque, con palestra e tatuaggi, da giovane era un cesso acneico.

Anche se il vero vero chad era Newsted
 
M e S stellari

Ha mantenuto la struttura ossea e cranica del giga chad moggatore, si scoperà stacy sul letto di morte

Mai finita
In una intervista disse che negli anni 80, all'apice della loro carriera, si trovavano donne nude nelle docce dopo i concerti.
Chissà quanta figa di qualità ha visto. Beato lui
 
In una intervista disse che negli anni 80, all'apice della loro carriera, si trovavano donne nude nelle docce dopo i concerti.
Chissà quanta figa di qualità ha visto. Beato lui

Visto anch'io quel documentario
è quello sull'entrata di trujllo come bassista, quando newsted li ha mandati
tutto non so se si trovi sul tubo, ché dura credo almeno un'ora
Se no su un qualche canale di streaming (io lo vidi su netflix) c'è un mega documentario sulla storia dei Metallica, fino ai giorni nostri
c'è roba interessante, tipo che hetfield e il chitarrista/cantante dei megadeth sono andati in terapia insieme, o che lars non riusciva manco a suonare a tempo
 
Visto anch'io quel documentario
è quello sull'entrata di trujllo come bassista, quando newsted li ha mandati
tutto non so se si trovi sul tubo, ché dura credo almeno un'ora
Se no su un qualche canale di streaming (io lo vidi su netflix) c'è un mega documentario sulla storia dei Metallica, fino ai giorni nostri
c'è roba interessante, tipo che hetfield e il chitarrista/cantante dei megadeth sono andati in terapia insieme, o che lars non riusciva manco a suonare a tempo
Hahaha si esatto si trova su YouTube.
Dovrebbe chiamarsi some kind of monsters.

Lars è rimasto solo perché molto furbo, da quello che ho capito detiene le royalties per almeno l'80% dei pezzi ed è comunque il fondatore.
Colui che spinse una etichetta a venderli.
I Metallica devono tutto a lui .

Hetfield e Urlich sono davvero due stronzetti, a sottolineare gli errori fatti in modo brutale a Newsted, come due bulletti, si vede proprio alla fine di un concerto.

E lui dice " I'm doing this for the kids"

Però i primi tre album dei Metallica, la storia del Metal
 
Hahaha si esatto si trova su YouTube.
Dovrebbe chiamarsi some kind of monsters.

Lars è rimasto solo perché molto furbo, da quello che ho capito detiene le royalties per almeno l'80% dei pezzi ed è comunque il fondatore.
Colui che spinse una etichetta a venderli.
I Metallica devono tutto a lui .

Hetfield e Urlich sono davvero due stronzetti, a sottolineare gli errori fatti in modo brutale a Newsted, come due bulletti, si vede proprio alla fine di un concerto.

E lui dice " I'm doing this for the kids"

Però i primi tre album dei Metallica, la storia del Metal

St.anger è odiato da tutti ma è un album non dico stupendo, ma molto, molto bello
ed è il loro lascito
la title track in originale è lunga sette minuti e ha un riff potentissimo
anche le pentole di lars in realtà in quell'album hanno senso, solo che è proprio lui che "non sa" suonare, detto con il massimo rispetto e tenendo conto che io ho suonato la batteria for fun, non in un gruppo
gli ultimi album ormai non so che senso abbiano. si salva solo all nightmare long
dei vecchi album, per me sono morti con il black album
 
St.anger è odiato da tutti ma è un album non dico stupendo, ma molto, molto bello
ed è il loro lascito
la title track in originale è lunga sette minuti e ha un riff potentissimo
anche le pentole di lars in realtà in quell'album hanno senso, solo che è proprio lui che "non sa" suonare, detto con il massimo rispetto e tenendo conto che io ho suonato la batteria for fun, non in un gruppo
gli ultimi album ormai non so che senso abbiano. si salva solo all nightmare long
dei vecchi album, per me sono morti con il black album

Non sono d'accordo su st. Anger. Lo ritengo proprio un album brutto, insieme a load e reload.
Ci ha provato con quel suono di rullante , è stato un esperimento, non ha funzionato.
Lì è stata colpa del produttore che avevano ai tempi, dopo il black album ha provato a fargli fare il salto su MTV.

Comunque sono gusti. Per me il loro album migliore rimarrà sempre master of puppets

Anche per me sono morti dopo il black album comunque.
 
Indietro
Top