Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si se ci fosse stato internet ed il FdB sarebbe stato valutato 3.5 ed avrebbe ropato.ha proprio le fattezze di uin ratto
cercando il suo nome su google viene fuori la ricerca suggerita "serge si faceva il bagno?"
![]()
![]()
![]()
ma lui mica ha lavorato in banca o in finanza che aveva bisogno della raccomandazione...boh c'è la fissa con gli ebrei zio cantante...beh gli ebrei si sistemano sempre di incel non ne vedi molti
tutti con famiglia e al 90% ipergamano
anche gus è un ebreo
diciamo che a meno che non sei proprio uno sfigato l aiutino te lo danno sempre altri ebrei
di sicuro non ti lasciano senza lavoro e senza figa.. in questo senso comunitario è bello
nel senso che è in questo modo che sono sopravvissuti alle varie persecuzioni..
si aiutano come i cinesi.. gli ebrei d oriente
esperto di cosa scusa?talmente famoso che io essendo anche abbastanza esperto di musica
conoscendo anche musica francese non l avevo mai sentito nominare..
sei te che fai copium lol
"non è che lavorava in finanza o banca"
cope
quelli sono dappertutto musica, informazione, finanza, cinema.. sicuramente anche in altri campi
se hanno la possibilità di spingerti o aiutarti lo fanno
meccanismo molto simile lo hanno gli italoamericani, infatti pure loro stanno dappertutto cinema finanza ecc..
gli italiani invece d italia non si aiutano x un cazzo e anzi all estero se possono farti un dispetto te lo fanno
penso che l odio razziale e l essere ghetizzati sviluppi questo comportamento comunitario di aiutarsi
infatti sia ebrei che italoamericani sono stati odiati e ghettizzati
Pensala come vuoi, ti consiglio comunque di esplorare i temi dell'album che ho condiviso, è molto sensuale ed erotico oltre ad avere degli arrangiamenti e delle musiche stellari.si ha fatto je t aime.. che capolavoro.. spinto da qualche ebreo con sede in francia
per me i geni sono altri
dai fra finiamola. Rimaniamo in topic. Figa o max musica...casualmente anche elle fanning da quando si è messa con gus wenner sta facendo un film dopo l altro non -stop..
non parliamo di coping per favore..
a compagno stalin pure era un ebreo.. coincidenze..
dicono che anche hitler lo fosse
no non sono ebreo...semplicemente non capisco questa fissazione...e poi il discorso era partito da jane birkin, un altro utente ha portato nel discorso sergex curiosità sei ebreo?
non che io abbia nulla contro però è palese che si aiutano e spingano i loro simili e sono diramati ovunque
Lui era un produttore, regista e cantautore con M e S stellari, quando si sono conosciuti lei un'attricetta semi sconosciuta più giovane di 18 anni e 8 mesichi è sto goblin a sinistra.. meno male che i brutti non vivono.. questo è un sub 5
Non trovo informazioni sulle origini del regista francese, pare non sia ebreo...fammi indovinare era ebreo l altro con cui si è messa?
Nelle foto normali che hai messo tu e una 5.5/6ha proprio le fattezze di uin ratto
cercando il suo nome su google viene fuori la ricerca suggerita "serge si faceva il bagno?"
![]()
![]()
![]()
Eh grazie, ma per tutti eccetto gli incelper @Chad una così è ripugnante.
Lui dà 100 a donne così:
![]()
1,9 mln. weergaven · 8,1 d. reacties | La Sindrome dello sgrassatore! #videodivertenti #sgrassatore #consigli #consiglipergliacquisti #consigliperlacasa #danilodafiumicino #daje | Danilo Contaldo
La Sindrome dello sgrassatore! #videodivertenti #sgrassatore #consigli #consiglipergliacquisti #consigliperlacasa #danilodafiumicino #dajewww.facebook.com
![]()
426 d. weergaven · 7 d. reacties | Mi cadi sull’infraditone tesó ENNE CI ESSE ! #michellecomi #patente #donne #guida #donnaalvolante #fattiunarisata #😂😂😂 #macchina #patriarcato #funnyreels #ncs | Jessica Tortora
Mi cadi sull’infraditone tesó ENNE CI ESSE ! #michellecomi #patente #donne #guida #donnaalvolante #fattiunarisata #😂😂😂 #macchina #patriarcato #funnyreels #ncswww.facebook.com