Valutate Julia Roberts in Pretty woman

Acerba, slavata, insulsa, rana dalla bocca larga, non fa girare la testa quando cammina per strada se non per il conto in banca
"Rana dalla bocca larga" lol. Pagherei oro per avere la bocca larga come la sua, che allo stesso tempo valorizza i lineamenti assestanti. Bocca larga= palato largo= struttura del viso armoniosa e con zona agoniale da paura. Cmq ti sta antipatica per altri motivi? Perché "esteticamente" non si può dire nulla. Ovviamente poi la agepill arriva per tutti!

"Rana dalla bocca larga" lol. Pagherei oro per avere la bocca larga come la sua, che allo stesso tempo valorizza i lineamenti assestanti. Bocca larga= palato largo= struttura del viso armoniosa e con zona agoniale da paura. Cmq ti sta antipatica per altri motivi? Perché "esteticamente" non si può dire nulla. Ovviamente poi la agepill arriva per tutti!
Ahahahaha sembrate dei cazzo di ESTETISTI quando fate sti discorsi! 🤣
E cosa c'è di meno virile di una estetista! 😂

Non è mai stata bella in modo oggettivo, rispetto alle colleghe slacciamutande, ma da ragazza aveva qualcosa di particolare

Visualizza allegato 16954
Con quei capelli ricciolini voto 10 😍😍 È stato sempre il mio sogno avere una donna con i capelli così ma purtroppo è rimasto tale, nemmeno tra le pro ho mai visto una ricciolina 😢😢😢😢 altro mio sogno era avere una bianca rasta (tipo le turiste in vacanza) ed anche questo mai realizzato nemmeno a pro (purtroppo le pro secondo me altro non sono che le incel al femminile, solo che fanno sesso a differenza dei loro corrispettivi uomini 😳😳

Io avevo visto nelle vecchie VHS il film di Erin Brockovich, mi sarebbe piaciuto essere il ganzo motociclista e tatuato della protagonista

Indietro