Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
crudo… con questo ho fatto bei esperimenti… viene moggato solo da mio Zio Laurence (non so se eri presente all’epoca ma tutti, incluse le np dicevano che mio zio moggava persino lui)foid non vi azzardate
Visualizza allegato 24764
foto laida o non ci credocrudo… con questo ho fatto bei esperimenti… viene moggato solo da mio Zio Laurence (non so se eri presente all’epoca ma tutti, incluse le np dicevano che mio zio moggava persino lui)
testimoni: @Bellissimo @CrudistaCarnivoro @Coser @Charlix etc etc
jfl se quello di prima è un aborto siamo finiti mi uccido e mi do fuoco davanti a mia madre foidDi fisico sono lui a 40 anni
Di viso finalmente uno realmente chad e non gli aborti che postate di solito
Viso 8+
in che senso foto laida? mio zio ho dettofoto laida o non ci credo
Hai gia’ adocchiato chaddini su cui sbrodolare?
si madonnaHai gia’ adocchiato chaddini su cui sbrodolare?
FdB unica dating app che funziona.si madonna
Meglio di tinderFdB unica dating app che funziona.
Mah, non saprei, io lì sopra ci ho trovato moglie.Meglio di tinder
minchia crudo.. ma come fai a fidarti?Mah, non saprei, io lì sopra ci ho trovato moglie.
Quindi se un fakecel del forum ci prova con te ci stai?si madonna
No, perchè so per certo (ho visto tutte le chat che fece a quei tempi) che ci è stata solo per due settimane, e appena si mise con me la disinstallò. Per la cronaca si stava sentendo con altri 3 tizi oltre a me, però alla fine decise di rimanere con me e basta.minchia crudo.. ma come fai a fidarti?
nel senso.. non ti da fastidio pensare che si forse si sarà scopata altra gente la sopra?
ma cosa significa fakecel..non sono aggiornata su tutti i termini, comunque sono fidanzataQuindi se un fakecel del forum ci prova con te ci stai?![]()
Fakecel sono finti brutti che stanno sul fdb per rimorchiare foruminema cosa significa fakecel non sono aggiornata su tutti i termini, comunque sono fidanzata
@Paragas prego, esca la lista dei fakecel del forum dal suo dossier, si fa prima a mostrare gli utenti che a spiegare il termine.fakecel