Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se riesce anche solo a chiudersi, è un 5 a priori. Il mio kebabbaro me lo riempie fino a che non risulta più "azzannabile".
Come così pieno pensa ke si apre pure mentre lo mangioSe riesce anche solo a chiudersi, è un 5 a priori. Il mio kebabbaro me lo riempie fino a che non risulta più "azzannabile".
Poco appetibile. Sembra solo carne avvolta in una piadina. RIP KEBAB
E quindi quanto lo valuti? Dici ke arriva al 7 come chadlite o niente da fare?Il peggior kebab che abbia mai visto Chad, mi dispiace ma oggi ti becchi l’insufficienza
E come si fa a farlo diventare almeno chadlite?Poco appetibile. Sembra solo carne avvolta in una piadina. RIP KEBABvoto 5- perché è comunque commestibile.. spero
Bro viene moggato da @noface84. quel kebab.E quindi quanto lo valuti? Dici ke arriva al 7 come chadlite o niente da fare?![]()
Insalata, pomodoro, patatine fritte, harissa, maionese … poi non ricordoE come si fa a farlo diventare almeno chadlite?![]()
A quindi così sto kebab dici ke è brutto vero o addirittura subkebab?Insalata, pomodoro, patatine fritte, harissa, maionese … poi non ricordocosì arriva alla sufficienza
Dopo questa frase non sono più riuscita a guardare quel kebab come prima….mamma mia, cos'è sta roba...... mi fa ribrezzo... mi sembra la figa di una nera........ @Gelointenso_isback pareri maestro?
manco i nostri cani se lo mangerebbero.....Dopo questa frase non sono più riuscita a guardare quel kebab come prima….![]()
Schifo...mamma mia, cos'è sta roba...... mi fa ribrezzo... mi sembra la figa di una nera........ @Gelointenso_isback pareri maestro?
Ma lei suca vagine solo ariane o si dedica anche ad altri gusti?Schifo...
Eppure io questo kebab lo valuto 10 anke xke ho chiesto espressamente io di farlo così, senza cose strane quali salse insalate e altre cose straneDopo questa frase non sono più riuscita a guardare quel kebab come prima….![]()