Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma perché poi vai a scaccolare quel povero kebab?
minchia bro sono al limite, a breve lo faccio volare, non posso manco metterlo in ignoreSecondo me @Zio Laurence ti apre a momenti, hahaha.
Cosa intendi la mucca con il legnetto? Questo xke alcuni quadrati di mucca cadono fuori dalla piadina e quindi boi invece di buttarli li mangio con il legnettoMa perché poi vai a scaccolare quel povero kebab?
Come sempre non lo trovo invitante![]()
bro te lo ricordi PinkPillato? lo bannasti proprio tu ahahah crudoSempre lo stesso kebab
Si mi ricordo il nome però non ricordo che cosa scriveva, adesso faccio una ricercabro te lo ricordi PinkPillato? lo bannasti proprio tu ahahah crudo
è quello che mise un agato con la maglietta rosa con la testa a forma di uovo di Pasqua, anche se probabilmente ha preso la foto di un tizio random onlineSi mi ricordo il nome però non ricordo che cosa scriveva, adesso faccio una ricerca
Si ho appena letto un po di cazzate che ha scrittoè quello che mise un agato con la maglietta rosa con la testa a forma di uovo di Pasqua, anche se probabilmente ha preso la foto di un tizio random online
Doppio strato di merdaMa cosa intendi esattamente per doppia mucca?
Io x questo mangio così, fluidi solo nel sesso, fluidi a tavola sono orribili e sarebbe pure cope x chi non fa sesso!!Mi si è seccata la bocca solo a guardarlo
Infatti è perfetto x me sembra di plastica ovvero insapore e inodore solo masticare con la goduria del sapore di saleL interno sembra fatto con la stampante 3D