Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Addirittura 6+?Cos'ha di male?
7-- cos'ha di asimmetrico?
Anakin ha l'account privato non te la posso mandare perchè non la seguofoto fisico?
Non ricordo di foto in piscina con questama e quella "bionda" che hai messo tempo fa con foto del fisico in piscina? quelma aveva un fisico assurdi
Non l'ho mai vista senza truccotanto trucco che imbroglia
probabilmente è un 6,5 senza infamia e senza lode
Invece no secondo me lei ha la faccia da bella ragazza si trucca poco vedo ancheHa più brufoli lei del 14enne medio che si ingozza di patatine fritte e coca cola, ma li nasconde sotto strati di fondotinta e stucco Mapei. Poi, quelle che fanno i collage di foto con le amiche e le appendono sulla parete della fotocamera mi danno sensazioni di psicopatia latente. Voto 7+ alla truccatrice di fiducia.
Ti sei innamorato di Keracolor Woman, vabbè ci sta. L'importante è utilizzare l'acqua micellare ai lamponi con qualche colpetto di scalpello prima di andare a dormire affinché la pelle possa respirare.Invece no secondo me lei ha la faccia da bella ragazza si trucca poco vedo anche
Ti sei innamorato di Keracolor Woman, vabbè ci sta. L'importante è utilizzare l'acqua micellare ai lamponi con qualche colpetto di scalpello prima di andare a dormire affinché la pelle possa respirare.
AhaaauahahahahahaaaahhahaIl titolo del thread ricorda la famosa domanda "di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?"
In teoria, essendo una 7+, dovrei valutarla 7+, invece per me è solo 6.5 (ed ora aspettiamo il paradosso spazio-temporale che distruggerà l'universo).
Ha l'account privato sennò altrimenti ti mettevo la foto della sua faccia che si vedeva meglioIl titolo del thread ricorda la famosa domanda "di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?"
In teoria, essendo una 7+, dovrei valutarla 7+, invece per me è solo 6.5 (ed ora aspettiamo il paradosso spazio-temporale che distruggerà l'universo).