Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gelo ho 41 anni,sono naturalmente attratto da un corpo giovane e tonico. Sono un porco,che risposta ti aspetti che ti dia? È la mia natura di porco il motivo dell'attrazione,non la ragazza in sé.Cosa ti piace del suo "tronco", carissimo? @giggio85 Del suo corpo in pratoca?
Il suo corpo è tonico e dunque secondo te avrà anche bella vulva e clitoride esteticamente?Gelo ho 41 anni,sono naturalmente attratto da un corpo giovane e tonico. Sono un porco,che risposta ti aspetti che ti dia? È la mia natura di porco il motivo dell'attrazione,non la ragazza in sé.
E' stupenda attraente e sexy, amore...In se è na tizia normalissima, "volgare come la graminia" cit. Il me 20enne non si sarebbe manco schiodato dal bigliardino per una cosi, purtroppo il mio bambino interiore è morto. Resta solo il vecchio porco esteriore
Non ci guardo gelo,le mie parafilie sono altre, non sono quindi un'autorità in merito,ma scommetterei di sì.Il suo corpo è tonico e dunque secondo te avrà anche bella vulva e clitoride esteticamente?
Ma comeeeeee... se ti piace il tronco e la pancia con ombelico ecc devono per forza attirarti ed attrarti enormemente e fortissimamente sua vulva e clitoride!!!!Non ci guardo gelo,le mie parafilie sono altre, non sono quindi un'autorità in merito,ma scommetterei di sì.
Indubbiamente. Però so un vecchio porco di 40 anni,attrarre me non è un particolare attestato di merito a quell'età. Vive sicuramente come un faraone egizio, però le fighe vere devono superare ben altri esami prima di potersi dichiarare tali.E' stupenda attraente e sexy, amore...
NooooIndubbiamente. Però so un vecchio porco di 40 anni,attrarre me non è un particolare attestato di merito a quell'età. Vive sicuramente come un faraone egizio, però le fighe vere devono superare ben altri esami prima di potersi dichiarare tali.
@giggio85 Rispondimi su questo e nel merito, per favore...Ma comeeeeee... se ti piace il tronco e la pancia con ombelico ecc devono per forza attirarti ed attrarti enormemente e fortissimamente sua vulva e clitoride!!!!
Gelo non cosa vuoi che ti risponda. Non mi costa niente fare sesso telefonico con te, ma non l'ho mai fatto con un uomo e non so cosa vuoi che ti dica. Mi piace,mica mi chiedo il perché.@giggio85 Rispondimi su questo e nel merito, per favore...
Non sono un ginecologo, però vorrei credere di sì, se una e figa ha la figa figa. Va bene cosí?@giggio85 Rispondimi su questo e nel merito, per favore...
Noooooo, che significa?Gelo non cosa vuoi che ti risponda. Non mi costa niente fare sesso telefonico con te, ma non l'ho mai fatto con un uomo e non so cosa vuoi che ti dica. Mi piace,mica mi chiedo il perché.
VA bene amoreNon sono un ginecologo, però vorrei credere di sì, se una e figa ha la figa figa. Va bene cosí?
Assolutamente SÍ.Volevo fare sesso chattico con te in pubblico?