Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con lei bisogna mettersi in fila e attendere, ora dopo mesi di attesa è arrivato il tuo turnoLUDO SPINA HA ACCETTATO LA MIA RICHIESTA A LEI DI SEGUIRLA SU IG, LUCE VERDE... PROPRIO ORA CHE SESSO E BELLEZZA FEMMINILE NON MI INTERESSANO PIÚ... BUFFA LA VITA!!!
@Fontamara
Visualizza allegato 29944
L'intelletto è il suo punto di forza, semplicemente immoggabile, voto 10Ma nooooooo!!! @Fontamara
SiiiiiL'intelletto è il suo punto di forza, semplicemente immoggabile, voto 10
E come voto di estetica e sex appeal di viso e corpo quanto le dai, carissimo??? @FontamaraL'intelletto è il suo punto di forza, semplicemente immoggabile, voto 10
9/9,5 se il 10 non esiste, quella sull'intelletto era una battuta, la mia è una valutazione esclusivamente estetica per il resto non so chi siaE come voto di estetica e sex appeal di viso e corpo quanto le dai, carissimo??? @Fontamara
Siiiii...9/9,5 se il 10 non esiste, quella sull'intelletto era una battuta, la mia è una valutazione esclusivamente estetica per il resto non so chi sia
Ovvio caro, lo avevo capito... sai chi é solo per estetica e sex appeal del suo viso e corpo...9/9,5 se il 10 non esiste, quella sull'intelletto era una battuta, la mia è una valutazione esclusivamente estetica per il resto non so chi sia
Stupenda... é dell'Umbria, Perugia.Intellettuale quella scrofa con l'anello al naso???
Annamo bene...
Comunque è unacome le altre per di più terronica
È un chiaro segnale che ti vuole cazzociucciare tuttoLUDO SPINA HA ACCETTATO LA MIA RICHIESTA A LEI DI SEGUIRLA SU IG, LUCE VERDE...
Secondo te come fanno a passare gli esami all'università ???Intellettuale quella scrofa con l'anello al naso???
MA NOOOOOOO..MSecondo te come fanno a passare gli esami all'università ???
MAI MAI MAI, LO ACCETTEREI ...È un chiaro segnale che ti vuole cazzociucciare tutto