Valutate la mia colazione? (é l' ultima volta giuro)

Visualizza allegato 12210
C'è anche un bel thè al limone insieme a tutto ciò
- Quella a destra voto 0 (mai mangiato e mai mangerò funghi e mozzarella)
- Quella a sinistra voto 2, mangiabile dato che non hai messo cose disgustose (quali appunto mozzarella burrate verdure fior di latte) ma troppo poca mortadella x i miei gusti e pizza che sembra una specie di tramezzino, allego foto di una pizza con mortadella da voto 10
IMG_1133.jpeg

- Quella a sinistra voto 2, mangiabile dato che non hai messo cose disgustose (quali appunto mozzarella burrate verdure fior di latte) ma troppo poca mortadella x i miei gusti e pizza che sembra una specie di tramezzino, allego foto di una pizza con mortadella da voto 10
Visualizza allegato 12277
Manco io mangio i funghi infatti li ho tolti lol

Visualizza allegato 12277
Azzz hai preso la mortadella con i pistacchi ma di pepe non ne vedo, strano non da te

Ottimo direi!
M'hai fatto venire fame,mentre aspetto il prossimo treno faccio una scappata alla Lidl per na focaccia

Ma come, vedo il simbolo del Carrefour, possibile che ti stia imborghesendo?
Ho puntato la mortadella a 0.99 cents all'etto,anche fra i borghesi rimango umileh
Se non ci fosse stato il cartellino giallo a segnalare l'offerta starei ancora vagando fra gli scaffali in cerca di qualche non granoide conveniente

Noto che la mortadella è l'elemento che accomuna la vostra alimentazione. È quella quindi il segreto di un catz grosso e turgido? Chiedo per un amico vegetariano normodotato...

Indietro