Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fa vedere il back
fa vedere il back
sembra la mano di uno alto vedendo le dita
però un pò debole
Penso sia una delle parti più belle del mio corpo, una mano mascolina non mi piace, la preferisco elegante.si non è molto mascolina ma ci sono modi per migliorare
purtroppo interessa solo cosa piace alle donnePenso sia una delle parti più belle del mio corpo, una mano mascolina non mi piace, la preferisco elegante.
Vorresti essere una pisciona?Penso sia una delle parti più belle del mio corpo, una mano mascolina non mi piace, la preferisco elegante.
Ma tu sei sposato/fidanzato?Penso sia una delle parti più belle del mio corpo, una mano mascolina non mi piace, la preferisco elegante.
A tutte le femmine che ho conosciuto piace la mia mano, perché è grande ma delicata.Ma tu sei sposato/fidanzato?
Cosa preferisce la tua femmina?
La mia ragazza a volte si lamenta che la ignoro per ore.mano da pianista = beta
bravo è così che si fa! Non darle troppe attenzioni altrimenti perdi potere contrattuale all interno della relazioneLa mia ragazza a volte si lamenta che la ignoro per ore.
Fisting sex rulesA tutte le femmine che ho conosciuto piace la mia mano, perché è grande ma delicata.
BrillanteÈ una... mano