RoidsOverFoids
Well-known member
mando su telegram, scrivetemi l'username, scrivete i voti qua sotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scrivimi tu non mi fa scrivere agli altridai che vediamo il solito belloccio
@mauro802
e lo so farò rinoplastica in futuroVoto 6,5 secondo me il punto debole e’ il naso, visto di profilo
non le userei neanche su fossi 9/10Secondo me intorno al 6+/6.5 di fronte, abbastanza virile, però di lato iniziano a insorgere dei problemi scheletrici. Suppongo sia un fisico che funziona bene se hai skills sociali, ma su app d'incontri è tosta
Sei v?non le userei neanche su fossi 9/10
free siSei v?
6,5 pienomando su telegram, scrivetemi l'username, scrivete i voti qua sotto
circa, sarò si e no al 16/17% di grasso appena scendo verso il 10 percento il viso si snellisce perché ho delle ossa decenti soprattutto da davanti quindi guadagno qualcosa in termini di puntiUn altra cosa, il peso rapportato all’altezza non e’ troppo alto?
@RoidsOverFoids
Ha un fisico da dio greco, ci mogga a tutti, finitissimaUn altra cosa, il peso rapportato all’altezza non e’ troppo alto?
@RoidsOverFoids
Cambio in 7 dopo aver visto il fisico6,5 pieno
Ha un fisico da dio greco, ci mogga a tutti, finitissima
Ha un fisico da dio greco, ci mogga a tutti, finitissima
ma come hai fatto a vedermi se non te l'ho inviata?Finita quando anche i pazzi in culo scopano grazie al teschio mentre tu l'unica figa free che hai visto è quella di tua madre durante il parto.
Mi mogga, non valgo più nienteHa parlato quello che fa le sveltine nei bagni.