valutate la pregievolezza del mio cranio

Frontale sei 6,5 pieno, perdi un po' di profilo, forse scendi al 6+, ma la cosa sicura è che il tuo problema non è estetico.

Il social circle è determinante, tu sei uno di quelli che se limasse la propria fobia sociale e riuscisse ad integrarsi un po' di più, non avrebbe grossi problemi a trovare qualcuno.
Che opinione hai di psicologi e psicoterapeuti?

Ma quanti anni hai ?
Non ti chiedo di mandarmi la foto perché non sono gay e vedo già troppo 6.5... se arriva uno che spara 7 io roppo, come fai ad essere virgin-free ?
Ma gli avrà spezzato il cuore la cumcettina di turno e ora è qui a farsi domand eesistenziali .

Domani alla prima NP che gli rivolgerà la parola diverremo un lontano ricordo

Ma gli avrà spezzato il cuore la cumcettina di turno e ora è qui a farsi domand eesistenziali .

Domani alla prima NP che gli rivolgerà la parola diverremo un lontano ricordo
Se io trivassi la ragazza rinnegherei la blackpill, voi, e tutti gli incel, e dopo qualche settimana ritornato single piangerei di nuovo in questo forum.

Se io trivassi la ragazza rinnegherei la blackpill, voi, e tutti gli incel, e dopo qualche settimana ritornato single piangerei di nuovo in questo forum.
Infatti come dice un mio collega: Basta bro, siamo tutti dei grandi puffi (Riferimento alla blue pill) ed è vero.

Solo i chad possono essere veramente redpillati/blackpillati poichè sanno di aver il coltello dalla parte del manico.

Dal chad in giù siamo tutti dei blue pillati dormienti.

La prova inconfutabile è che su sto forum, che dovrebbe essere una resistenza, alla prima NP che si iscrive tutti iniziano a parlarci.
Ti basti vedere le presentazioni...Nana avrà fatto 40 pagine. Il brutto vero ne fa al massimo 4.

Oppure quando mai ci hanno dedicato un 3d? ...e poi vedi che ogni tot tempo gli utenti le taggano sempre e dedicano loro 3d ?

daje su....

1776162166561.png

scrivimi su telegram e vedi
sono kv free perché boh non lo so neanche io
esco raramente, 23
Vabbè, ma 23 sei ancora giovane, oramai è la normalità. Prendi per esempio il tizio intervistato da Crepaldi (l'incel romantico, ma ha rimesso il video per i soli abbonati), lui è un 6.5 alto e a 22 è hkv perché non approccia e pensa che gli debbano cadere dal cielo.

Almeno vai a pay, quindi un po' ti sei sbloccato.

Vabbè, ma 23 sei ancora giovane, oramai è la normalità. Prendi per esempio il tizio intervistato da Crepaldi (l'incel romantico, ma ha rimesso il video per i soli abbonati), lui è un 6.5 alto e a 22 è hkv perché non approccia e pensa che gli debbano cadere dal cielo.

Almeno vai a pay, quindi un po' ti sei sbloccato.
non ci vado più, ci sono andato 3 anni fa ma onestamente non mi piace come esperienza

non ci vado più, ci sono andato 3 anni fa ma onestamente non mi piace come esperienza
Alla tua età dovresti farlo una volta alla settimana. Rischi di avere problemi in futuro, allenarsi è importante per non arrivare impreparati alla prima relazione.
Poi capisco il disagio, anche a me farebbe schifo andare a pay, ma sono costretto ad accettarlo.

Indietro