valutate la pregievolezza del mio cranio

minchia una volta alla settimana, se paghi tu va bene😂
Indipendentemente se free o pay, ma a 20 fino ai 30 dicono che la normalità per avere una vita sessuale soddisfacente sarebbe dalle 3-4 volte a settimana addirittura.
Ovvio che a pay io me lo potrei permettere 1 o 2 volte al mese.
Io al momento con un netto di 1.8k al mese posso spendere dai 200 ai 300€ , non è che posso buttare via così i soldi.

Indipendentemente se free o pay, ma a 20 fino ai 30 dicono che la normalità per avere una vita sessuale soddisfacente sarebbe dalle 3-4 volte a settimana addirittura.
Ovvio che a pay io me lo potrei permettere 1 o 2 volte al mese.
Io al momento con un netto di 1.8k al mese posso spendere dai 200 ai 300€ , non è che posso buttare via così i soldi.
i soldi non sono un problema, ma mi da proprio fastidio regararli cosi ad una zoccolona... ed alcune non sono neanche cosi fighe e soprattutto fraudano le foto senza scrupoli e quanto ti presenti sono completamente diverse, è quello il problema

Se è un belloccio (come dite)...pensate a questo.

Tromba di più uno così che scrive "preGIEvolezza" che uno normobasso ma di cultura media.

L'ingiustizia della società moderna

Se è un belloccio (come dite)...pensate a questo.

Tromba di più uno così che scrive "preGIEvolezza" che uno normobasso ma di cultura media.

L'ingiustizia della società moderna
1) non si possono modificare i commenti dopo averli postati
2) la cultura ficcatela nel culo, quello che conta é il cranio
3) la parola pregevolezza la uso talmente poco che mi ero pure scordato come si scrivesse

Ecco perché ero andato via per un po' dal forum, per non leggere queste cose, ma che forum dei brutti è, un posto dove si iscrive gente da 6.5 in su e per di più nemmeno scopa, cristo cazzo se io fossi un 6.5+ in questo momento starei in cima al mondo. Che ingiustizia.

Ecco perché ero andato via per un po' dal forum, per non leggere queste cose, ma che forum dei brutti è, un posto dove si iscrive gente da 6.5 in su e per di più nemmeno scopa, cristo cazzo se io fossi un 6.5+ in questo momento starei in cima al mondo. Che ingiustizia.
Esatto. Posto che essere 6.5 oggi è tutto meno che una garanzia, qualcosa di buono si può fare.
Io manderei gli over 6 fuori dal forum (e da casa loro) e non dico nemmeno come 😄

Indietro