Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Xke spreco? Io le ho mangiate, e sono sincero mi sono venute male xke era la prima volta ke facevo le lasagne, ho chiesto consigli a un mio carissimo amico chef e mi ha spiegato dei trucchi x farle venire domani normali e buone (ovviamente rispettando la mia ideologia solo muccaChe spreco di cibo...
Stacy, anche tra i bovini il chad è privilegiato e non viene nemmeno mangiato ma viene utilizzato solo x fare sesso con le mucche stacyvoglio sperare che quella sopra sia mucca chad, altrimenti non ci siamo![]()
Certo che sono stato ma io mangio solo mucca come ho già spiegato più volte!! Cmq oggi voglio provare lasagne senza mucca (ovvero solo lasagne e olio)Chat, probabilmente non sei mai stato a Bologna a mangiare una vera lasagna bolognese![]()
a me ispira lasagna senza mucca solo olio e saleSto già sbavando all idea![]()
No xke la lasagna al forno la consistenza è più gustosa anke se senza muccaFai prima a farti due spaghetti e condirli con l olio tanto quello è.