Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh no, anche xke ora abito negli alberghi economici quindi senza balcone e non si può fumare in camera, io fumo 40/50 sigarette al giorno quindi praticamente sto sempre fuori dalla camera anche solo x fumareDifficile valutarle così a caso. Comunque di te si può dire tutto tranne che rimani chiuso in cameretta.
Eh no, anche xke ora abito negli alberghi economici quindi senza balcone e non si può fumare in camera, io fumo 40/50 sigarette al giorno quindi praticamente sto sempre fuori dalla camera anche solo x fumareDifficile valutarle così a caso. Comunque di te si può dire tutto tranne che rimani chiuso in cameretta.
O muori tra 2 anni o sei uno dei migliori troll della storia. Tertium non datur.fumo 40/50 sigarette al giorno
Ci vogliono minimo 20 anni, ma dato che sono giá 20 anni che fumo cosí inizio a preoccuparmi seriamemte, infatti avevo smesso di fumare prima del geomaxxing passando al Vape (ma ora quí in SEA purtroppo ilO muori tra 2 anni o sei uno dei migliori troll della storia. Tertium non datur.
Si caro ma anche l'alimentazione...sei una colonna portante del forum e spero tu possa mantenerti in salute a lungo...Ci vogliono minimo 20 anni, ma dato che sono giá 20 anni che fumo cosí inizio a preoccuparmi seriamemte, infatti avevo smesso di fumare prima del geomaxxing passando al Vape (ma ora quí in SEA purtroppo il
Vape non é consentito, e sono dovuto tornare alle 50 sigarette
La mia dieta (se non fosse per birre e sigarette) prima di provocare danni (ammesso che provochi danni) ci vorrebbero secoli (e pirtroppo nessuno di noi é mai arrivato a centinaia di anni).Si caro ma anche l'alimentazione...sei una colonna portante del forum e spero tu possa mantenerti in salute a lungo...