Valutate lipaz_si, tiktoker israeliana

l'unica cosa che mi fa orgoglio è che nonostante per voi sia una bella ragazza io non riesco a valutarla sopra il 5- per questioni politiche, vuol dire che il mio cervello non sta completamente putrefatto

l'unica cosa che mi fa orgoglio è che nonostante per voi sia una bella ragazza io non riesco a valutarla sopra il 5- per questioni politiche, vuol dire che il mio cervello non sta completamente putrefatto
Non so se questo è il caso ma ci sono molti israeliani pro Palestina. Non è la nazionalità a fare l’ideologia politica. Posso comunque capire la tua presa di posizione

Non so se questo è il caso ma ci sono molti israeliani pro Palestina. Non è la nazionalità a fare l’ideologia politica. Posso comunque capire la tua presa di posizione
Assolutamente convinto che lei sia una sionista, ma comunque la bellezza e il sex appeal sono oggettivi. Comunque se è contro Israele e per la Palestina meglio.

in effetti una parte di ultraortodossi proprio si rifiuta alla chiamata alle armi, il problema è l'indottrinamento storico-politico che hanno loro, ma qua si necessita di un approfondimento geopolitico della regione quando @Gelointenso_isback ci ha solo chiesto se lo butteremmo in culo alla sudetta tipa. Comunque nel mio caso è no

Viso secondo me non è top, è sempre stratruccata e strafiltrata e tiratissima con look e capelli
Diciamo 7.5 sulla fiducia ma al naturale potrebbe anche essere 7+ forse

Indietro