Sempre servizievole Gelo, grazie.Eccole!!!
Le succhierei patanazza fracida e lingua, e poi allargherei le sue chiappe per metterci dentro la faccia.
Mi sto facendo crescere i baffi, ho sentito che piace quando gliela ciucci.
Sempre servizievole Gelo, grazie.Eccole!!!
10Valutazione?
Serio?
Serissimo amico mio per me è perfetta!Serio?
OnoreSerissimo amico mio per me è perfetta!
Non so se è una tiktoker o una semplice ragazza che fa tiktok... quasi sicuramente la secondaÈ una tiktoker quindi vale meno della diarrea d'un sifilidiaco
Allora mi scuso con la fanciullaNon so se è una tiktoker o una semplice ragazza che fa tiktok... quasi sicuramente la seconda
OnoreAllora mi scuso con la fanciulla
Valutazione?Allora mi scuso con la fanciulla
Un po' troppo truccata e probabilmente filtrata per dare un giudizio limpido, suppongo che al naturale sarà sul 7-Valutazione?
Scoperesti/baceresti con lingua/ciucceresti figa??? @Supernovona7/7+ molto carina
Gelo abbiamo capito che vorresti mangiarle la fica, fai prima a mandarle un messaggio sui social e vedi se ti calcola@NotToday Valutazione e parere
L'avevo già valutata, è tiratissima e truccatissima per me di viso non è sto granché, fisico ottimo però.@NotToday Valutazione e parere
Haiauaauuauauauauuaua ma che, non faccio ste cose! Sono casto e puro. Celibe volontarioZGelo abbiamo capito che vorresti mangiarle la fica, fai prima a mandarle un messaggio sui social e vedi se ti calcola
*Celibe volontarioHaiauaauuauauauauuaua ma che, non faccio ste cose! Sono casto e puro. Celibe volontarioZ