Valutate mascella rigorosamente

Con convesso cosa vorresti dire ? Cmq non sono mica una fighetta il naso importante ci può anche stare su un maschio ... cmq Sono contrario agli interventi...tanto voglio dire non è farina del tuo sacco
L’hard maxxing non è per tutti, ma barare ad un gioco che comunque è già truccato può essere molto furbo

Sbaglio o ti sei autovalutato normocarino nel sondaggio di qualche giorno fa? Mi sembri un normaloide alla fine.
Per rispondere alla tua domanda, hai un ramus alto con un buon angolo goniale ed una buona proiezione del mento. Ti manca un po' di forward growth e definizione, nel complesso direi un 6.5/7- con la scala del forum. Anche se in realtà sarebbe da valutare pure nel frontale, sennò la valutazione è limitata.
Ti consiglio, se ti tieni la barba, di raderti la parte sotto il pomo d'adamo, che tenendola così è orribile.

Ultima modifica:
Sbaglio o ti sei autovalutato normocarino nel sondaggio di qualche giorno fa? Mi sembri un normaloide alla fine.
Per rispondere alla tua domanda, hai un ramus alto con un buon angolo goniale, una buona proiezione del mento. Ti manca un po' di forward growth e definizione, nel complesso direi un 6.5
eh normocarino per l'appunto 6.5 , non è quello più o meno il livello corrispondente ? poi infatti io mi sono valutato più o meno sul 6,5 quindi direi che ci ho preso...per il resto della risposta...potresti tradurre ramus alto , buon angolo goniale e foward growth ? definizione forse è un malus il filo di barba che c'ho che copre un pò

Per rispondere alla tua domanda, hai un ramus alto con un buon angolo goniale ed una buona proiezione del mento. Ti manca un po' di forward growth e definizione, nel complesso direi un 6.5/7- con la scala del forum. Anche se in realtà sarebbe da valutare pure nel frontale, sennò la valutazione è limitata.
Ti consiglio, se ti tieni la barba, di raderti la parte sotto il pomo d'adamo, che tenendola così è orribile.
7 addirittura ? finora sei stato il più generoso del forum...😅😅

Solo per quella caratteristica specifica dalle foto, limitate, che già girato. Non è il voto estetico finale
ho messo pure una foto frontale in una valutazione precedente se vuoi puoi valutare pure quella ,anche se è un pò datata... 😅 😅 no comunque la barba non me la voglio tenere, di solito la lascio crescere più o meno fino a questa lunghezza e poi mi rado

eh normocarino per l'appunto 6.5 , non è quello più o meno il livello corrispondente ? poi infatti io mi sono valutato più o meno sul 6,5 quindi direi che ci ho preso...per il resto della risposta...potresti tradurre ramus alto , buon angolo goniale e foward growth ? definizione forse è un malus il filo di barba che c'ho che copre un pò
Il ramus sarebbe l'osso al di sotto dell'orecchio, l'inizio della mascella. L'angolo goniale sarebbe quello ricavato tra il ramus e il proseguo della mascella. La foward growth sarebbe la proiezione della mandibola e della mascella assieme al mento. Se cerchi online è più comprensibile

6.5 è tanto 6 massimo

Indietro