Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con quello sguardo ti scopavi le np
176 cmCrudo…secondo me eri sul 6,5/7. Quanto sei alto?
176 cm
Penso di essere sempre stato brutto ma sapevo coprire le asimmetrie col capello lungo. Dopo i 30 fra l'essere stato lasciato prima e aver perso i capelli poi ho detto fanculo tutto e ho preso 50 chilibrutal, l'agepill fatta in persona, ma com'è possibile che ti sei ridotto così come un pezzo di merda? prima eri un bel mogger malessere e avanzo di galera percepito mio caro papa
crudo cazzo, secondo me facevi bagnare quelle di un tempoPenso di essere sempre stato brutto ma sapevo coprire le asimmetrie col capello lungo. Dopo i 30 fra l'essere stato lasciato prima e aver perso i capelli poi ho detto fanculo tutto e ho preso 50 chili
Visualizza allegato 14982Visualizza allegato 14983
A che età hai perso i capelli?Penso di essere sempre stato brutto ma sapevo coprire le asimmetrie col capello lungo. Dopo i 30 fra l'essere stato lasciato prima e aver perso i capelli poi ho detto fanculo tutto e ho preso 50 chili
Visualizza allegato 14982Visualizza allegato 14983
A che età hai perso i capelli?
Di brutti se ne vedono anche tra gli adolescenti, od almeno io ne vedo, parlo di brutti di viso.Comunque questa è un' altra prova che sostiene l'idea che mi sono fatto da un po' di tempo, ovvero che da giovanissimi, nella fascia tra i 16/17 e i 20/21 anni siamo tutti abbastanza decenti/carini, chi più chi meno, non ci sono sub 5 tra i teen a meno che non siano obesi, il teen medio è un normocarino sul 6+/6.5, all'epoca non lo so per certo ma ad oggi sicuramente sì.