Cope Valutate me 17enne

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Eri un high tier normie, forse anche low tier chadlite considerando che 20/25 anni fa il livello era più basso (non so di preciso a cosa corrisponda nella scala in cui 5 è la media), già da giovane avevi lo sguardo da malessere violento percepito. Comunque hai avuto uno dei downgrade più grandi che abbia mai visto, da 6.5/7- a 3 (in scala con media a 6) ed hai solo 40 anni

brutal, l'agepill fatta in persona, ma com'è possibile che ti sei ridotto così come un pezzo di merda? prima eri un bel mogger malessere e avanzo di galera percepito mio caro papa
Penso di essere sempre stato brutto ma sapevo coprire le asimmetrie col capello lungo. Dopo i 30 fra l'essere stato lasciato prima e aver perso i capelli poi ho detto fanculo tutto e ho preso 50 chili

IMG_20250630_172744.jpgIMG_20250701_072758.jpg

Comunque questa è un' altra prova che sostiene l'idea che mi sono fatto da un po' di tempo, ovvero che da giovanissimi, nella fascia tra i 16/17 e i 20/21 anni siamo tutti abbastanza decenti/carini, chi più chi meno, non ci sono sub 5 tra i teen a meno che non siano obesi, il teen medio è un normocarino sul 6+/6.5, all'epoca non lo so per certo ma ad oggi sicuramente sì.

6.5

Veramente una discesa tremenda. Però ti sei anche tenuto male nel corso del tempo, chiariamolo!

Comunque questa è un' altra prova che sostiene l'idea che mi sono fatto da un po' di tempo, ovvero che da giovanissimi, nella fascia tra i 16/17 e i 20/21 anni siamo tutti abbastanza decenti/carini, chi più chi meno, non ci sono sub 5 tra i teen a meno che non siano obesi, il teen medio è un normocarino sul 6+/6.5, all'epoca non lo so per certo ma ad oggi sicuramente sì.
Di brutti se ne vedono anche tra gli adolescenti, od almeno io ne vedo, parlo di brutti di viso.

Indietro