Che sfiga però, io ho sempre paura di perderli però per ora sembra che reggono e ne ho 31, spero di non perderliInizialmente a 31 e gia entro 34 ero nw 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che sfiga però, io ho sempre paura di perderli però per ora sembra che reggono e ne ho 31, spero di non perderliInizialmente a 31 e gia entro 34 ero nw 7
un angelo caduto![]()
Boh io fino a 10 anni ero decente dopo i dieci anni sempre peggioLa caduta era iniziata da prima visto che da bambino avevo un viso molto +
simmetrico. Ma se non muoio posso ancora peggiorare. Che prospettive rosee.
È l'inculatura che madre natura propone per farti riprodurre nell'età più consona, ovvero ti fornisce un aspetto giovane e fresco, costantemente arrapato per massimizzare le possibilità di riproduzione, con il malus però dell'inesperienza e dell'inconsapevolezza che ti fanno credere di vivere costantemente in un eterno presente in cui il tuo aspetto non cambierà e che ci sarà sempre il tempo per rimediare alle occasioni mancate. Illusione, il wall fisico colpisce chi più chi meno, ma colpisce e ragionare lucidamente con la testa aperta dallo schianto sul muro non è la roba più ideale da fare.Comunque questa è un' altra prova che sostiene l'idea che mi sono fatto da un po' di tempo, ovvero che da giovanissimi, nella fascia tra i 16/17 e i 20/21 anni siamo tutti abbastanza decenti/carini, chi più chi meno, non ci sono sub 5 tra i teen a meno che non siano obesi, il teen medio è un normocarino sul 6+/6.5, all'epoca non lo so per certo ma ad oggi sicuramente sì.
monumentali le ultime 4 righe.Le vecchie pellicole fotografiche Kodak danno un effetto nostalgia tremendo. Il sogno è avere una epifania di pochi secondi nel cervello diciassettenne che ti mostri i tuoi prossimi vent'anni, una roba che stirerebbe a terra molti e che ne salverebbe altrettanti. Magari con l'evoluzione psichica umana ci si arriverà.
È l'inculatura che madre natura propone per farti riprodurre nell'età più consona, ovvero ti fornisce un aspetto giovane e fresco, costantemente arrapato per massimizzare le possibilità di riproduzione, con il malus però dell'inesperienza e dell'inconsapevolezza che ti fanno credere di vivere costantemente in un eterno presente in cui il tuo aspetto non cambierà e che ci sarà sempre il tempo per rimediare alle occasioni mancate. Illusione, il wall fisico colpisce chi più chi meno, ma colpisce e ragionare lucidamente con la testa aperta dallo schianto sul muro non è la roba più ideale da fare.
boia, prima dei 31 nulla?Inizialmente a 31 e gia entro 34 ero nw 7
Aspe, mi sono perso qualche passaggio?Considera che oltretutto ho un cazzo più piccolo del tuo, non ho il taglio dei tuoi occhi e sono più basso di te
tipo? io ho perso dalla nascita, comunqueAspe, mi sono perso qualche passaggio?
per quanto Sathanael fosse un bel figliuolo mi permetto di dissentire, non ce lo vedo per nientekurt kobain percepito