valutate me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non li conto (penso sui 150 in 1 mese solo?), circa il 90% delle ragazze a cui scrivo quindi
Compà se mandassi io 170 messaggi al mese tempo un anno finirebbero le tipe nel raggio di 100 km, magari cerca di essere più selettivo che poi la voce gira e sembri un disperato...

6.5, mettendo su più massa muscolare puoi arrivare al 7. Comunque con un po' di game dovresti riuscire a trovarti qualcuna, non mi spiego perché fai così tanta fatica. Anche attualmente ci stai provando o hai smesso 9/10 mesi fa?

6.5, mettendo su più massa muscolare puoi arrivare al 7. Comunque con un po' di game dovresti riuscire a trovarti qualcuna, non mi spiego perché fai così tanta fatica. Anche attualmente ci stai provando o hai smesso 9/10 mesi fa?
non l'ho fatto vedere, ma sono messo piuttosto bene di fisico.
Ho provato anche a giocarmi quella carta ma niente.
eppure non sono strano, non contatto persone facendo richieste particolari, anzi, mi reputo piuttosto interessante, ho parecchi hobby, faccio musica, sono empatico e ho un buon senso dell'umorismo, forse anche troppo per l'italiano medio.
ho smesso di scrivere sui social e rispondere circa da 2/3 settimane perché è completamente deleterio oltre al fatto che mi stava rovinando la vita.
le rarissime persone che mi scrivono (tutte non esclusa una) mi ghostano immediatamente dopo 1/2 messaggi senza alcun apparente motivo.
l'unica spiegazione che posso dare è che negli ultimi anni oltre ad aver normalizzato di tutto sui social (ghosting, cheating, double standards) che anche ragazze oggettivamente bruttine, da 4/10 hanno così tante attenzioni e sono così egoboostate solo perché hanno un culo decente, che gli standard in generale si sono alzati a dismisura.
sotto il 7,5 non sei nessuno praticamente.
anni fa non era così, un po' di game lo avevo anche io

Compà se mandassi io 170 messaggi al mese tempo un anno finirebbero le tipe nel raggio di 100 km, magari cerca di essere più selettivo che poi la voce gira e sembri un disperato...
non faccio il disperato anche perché di solito scrivevo ragazze su app di incontri che sono fatte apposta, il mio messaggio appare solo irrilevante a loro, solo un'altro da ghostare perché di aspetto normale

non l'ho fatto vedere, ma sono messo piuttosto bene di fisico.
Ho provato anche a giocarmi quella carta ma niente.
eppure non sono strano, non contatto persone facendo richieste particolari, anzi, mi reputo piuttosto interessante, ho parecchi hobby, faccio musica, sono empatico e ho un buon senso dell'umorismo, forse anche troppo per l'italiano medio.
ho smesso di scrivere sui social e rispondere circa da 2/3 settimane perché è completamente deleterio oltre al fatto che mi stava rovinando la vita.
le rarissime persone che mi scrivono (tutte non esclusa una) mi ghostano immediatamente dopo 1/2 messaggi senza alcun apparente motivo.
l'unica spiegazione che posso dare è che negli ultimi anni oltre ad aver normalizzato di tutto sui social (ghosting, cheating, double standards) che anche ragazze oggettivamente bruttine, da 4/10 hanno così tante attenzioni e sono così egoboostate solo perché hanno un culo decente, che gli standard in generale si sono alzati a dismisura.
sotto il 7,5 non sei nessuno praticamente.
anni fa non era così, un po' di game lo avevo anche io
Come sei messo con la cerchia sociale? Il tuo gruppo di amici sono solo incel o ci sono anche ragazze/qualcuno fidanzato che può presentarti qualcuna?

Minchia...186 fisico atletico, tutti i capelli,occhi chiari e faccia normale.

Viene ghostato da mesi...
Non riesco a capire cosa sta succedendo

i tipi come lui stanno nei bar della mia città a farsi fare i pompini in bagno dalle ragazze 6/10, però sono malesseri super dark triad un pò criminali

Per alcuni potrei essere accettabile (credo), ma per me mi aggiro sul 5/5.5 e vorrei avere un opinione oggettiva al di fuori della mia cerchia
Non parlo con una ragazza da 9/10 mesi, la quantità di rifiuti e di ghosting è assurda.
1.86, 25 comunque
6+ contando l'altezza 7-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro