stercosauro
Well-known member
Minchia che paura!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
settAHAHAHAHAHAVoto 7, bonus naturalezza
La ricordi? La vedesti giá in passatoInfine è arrivato il muro
Valutazione?Minchia che paura!
Valutazione?Infine è arrivato il muro
Valutazione?settAHAHAHAHAHA
Valutazione?Maschile. Senza offesa.
In questa foto non è il massimo ma nelle altre che mi hai fatto vedere la reputo molto carina. Apprezzo che sia naturale e non rifatta o truccata pesantemente
Addirittura
addiritturaAppena sotto il sacchetto biodegradabile dell'umido
Voto in questa singola foto?In questa foto non è il massimo ma nelle altre che mi hai fatto vedere la reputo molto carina. Apprezzo che sia naturale e non rifatta o truccata pesantemente
Anche a te manda regolarmente foto delle oneitis? Pensavo fosse un onore per pochiIn questa foto non è il massimo ma nelle altre che mi hai fatto vedere la reputo molto carina. Apprezzo che sia naturale e non rifatta o truccata pesantemente
6Voto in questa singola foto?
Crudo, a me non manda nessuna foto delle OneItis! (((Anche a te manda regolarmente foto delle oneitis? Pensavo fosse un onore per pochi
Si si. Solo con lei ho acconsentito ad un possibile bacio a stampo!Anche a te manda regolarmente foto delle oneitis? Pensavo fosse un onore per pochi
Diamine... comunque si, ha un bel fisico.Non mi piace per nulla, a parte che ha qualche caratteristica da transessuale, come il naso lungo, stretto e gobbo e le labbra screpolate. Di viso direi 5.5, magari migliora un punto se ha un bel fisico (asciutto, proporzionato, senza tatuaggi, alta).