Per l'utenza nuova, valutate mia oneitis:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prenderó farmaco per dimagrire a breve! Ma temo che lei resterà comunque un sogno!Continuerà ad essere solo un "sogno" se non dimagrisci frà
Ti ho già detto che x me è bellissimaLei è una delle 5 mie oneitis femmine... pareri? @Charlix @Supernovona @KarmaMentis @Desya @Vespera e gli altri utenti e le altre utentesse
a me pare una bonazza soggettivamenteLei è una delle 5 mie oneitis femmine... pareri? @Charlix @Supernovona @KarmaMentis @Desya @Vespera e gli altri utenti e le altre utentesse
Ah ho capito, la trovi bella, sexy e attraente?!? Un 7?...7 ma ho cringiato nell'ultima foto quindi 2
Ti somiglia, grazie. @benny Pareri?Ti ho già detto che x me è bellissima
Non so se borghese ma comunque ha casa in centro. Sì, estrema sinistra femminista...lei viene da una famiglia borghese ed è di sinistra?
Anche tu la trovi bella e sexy e ti fidanzeresti con lei/ci andresti a letto? Onore!a me pare una bonazza soggettivamente
oggettivamente però forse sul 6.5 perché ha un viso androgino che magari ad alcuni stona e uno stile alternativo
nella sua nicchia è probabilmente anche una 7
Abbastanza, si, ci farei threesome bisex sicuramenteAh ho capito, la trovi bella, sexy e attraente?!? Un 7?...
Anche ioAbbastanza, si, ci farei threesome bisex sicuramente
Seria? Threesome FFM? O prendi in giro?Abbastanza, si, ci farei threesome bisex sicuramente
le riconosco a pelle lol comunque carinaNon so se borghese ma comunque ha casa in centro. Sì, estrema sinistra femminista...