Ma se sei etero! Non prendetemi in giro!...Anche io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se sei etero! Non prendetemi in giro!...Anche io
ho visto la prima foto e l'ho sùbito pensato....è bella ma tarata di cervello allora.Non so se borghese ma comunque ha casa in centro. Sì, estrema sinistra femminista...
Sì sono etero ma comunque esperienze con donne le ho avute, non mi precludo nnt caro!Ma se sei etero! Non prendetemi in giro!...
E che faresti con lei?Sì sono etero ma comunque esperienze con donne le ho avute, non mi precludo nnt caro!
si, ci farei threesome bisex sicuramente
Anche io
la trovo bella ma farmela non so visto che non la conoscoAnche tu la trovi bella e sexy e ti fidanzeresti con lei/ci andresti a letto? Onore!
Il fatto che sia di sinistraCosa vi ha colpito, il senso dell'umorismo?
Sisi, ha un gran senso dell'umorismo, non lo vedi?Cosa vi ha colpito, il senso dell'umorismo?
Caro cosa vuoi dire? Sono ragazze eterocuriose/bisessuali o etero ma con sviluppato gusto estetico, penso che la reputino bella e sexy e attraente, e che non c'entri il suo senso dell'umorismo! Ma quasi sicuramente sei ironico/sarcastico, credo!Cosa vi ha colpito, il senso dell'umorismo?
Sisi, ha un gran senso dell'umorismo, non lo vedi?
noo lucciola5 e mezzo
Vabbeeeeè quello è relativoSembra anche intelligente vè?
Sei etero o ci andresti a letto pure tu? Dio santo ormai le donne sono tutte bisessualicarina
Caro confermi o mi stanno prendendo in giro? @KanekiCaro cosa vuoi dire? Sono ragazze eterocuriose/bisessuali o etero ma con sviluppato gusto estetico, penso che la reputino bella e sexy e attraente, e che non c'entri il suo senso dell'umorismo! Ma quasi sicuramente sei ironico/sarcastico, credo!