Io farei una rinoplastica, è un intervento costa relativamente poco e recuperi dopo una settimana.
Relativamente poco essendo comunque un intervento chirurgico
Da uno bravo fai 7-8K se non di più...Dai 2000 ai 5000 credo costi
Altro grosso problema è quello sguardo vuoto dovuto al canthal tilt negativo, sembra rassegnato e depresso, un'occhiata e la figa della np di turno si inaridisce peggio del deserto del Gobi.
Ma infatti, secondo me fanno tanto anche le foto eh.. anche io ho foto in cui sono venuto molto più brutto di come sono nella realtà.. Ci vorrebbero altre foto magari non cosi in primo piano e con altre luciCerto che farsi valutare qui con tali foto del cazzo con espressione da pirla e spettinato uno sa già che va al massacro
Detto questo l'unico vero difetto il naso,altezza fa guadagnare qualcosa quindi nel complesso 5/5.5 normaloide di fascia mediobassa
Occhio sinistro leggero, occhio destro molto marcato. Anche asimmetrico, genetica bastardaView attachment 5941
al sud con 5000 euro (in nero) trovi chirurghi bravissimi che te lo fannoDa uno bravo fai 7-8K se non di più...Dai 2000 ai 5000 credo costi
al sud con 5000 euro (in nero) trovi chirurghi bravissimi che te lo fanno
5 dai, è normale come la maggior parte degli italiani, che poi le tipe non lo cagano è purtroppo una costante4, finita
al sud con 5000 euro (in nero) trovi chirurghi bravissimi che te lo fanno
Speriamo non siano come quello che ha maciullato un sacco di gente ed è scappato ultimamente...![]()
A parte che non ha scritto di essere kv5 dai, è normale come la maggior parte degli italiani, che poi le tipe non lo cagano è purtroppo una costante