Valutate mio fratello

Io farei una rinoplastica, è un intervento costa relativamente poco e recuperi dopo una settimana.
Non ti cambia la vita ma oggigiorno se non sei perfetto non basta, le tipe sono capaci di scartarti per un unico difetto
 
Voto 5- bruttarello, colpa principalmente del nasone e della faccia lievemente stretta e lunga. Altro grosso problema è quello sguardo vuoto dovuto al canthal tilt negativo, sembra rassegnato e depresso, un'occhiata e la figa della np di turno si inaridisce peggio del deserto del Gobi.

Edit: ho dato 5- e non 4.5 (che è il voto reale del viso) per bonus altezza, che è di tutto rispetto
 
Certo che farsi valutare qui con tali foto del cazzo con espressione da pirla e spettinato uno sa già che va al massacro

Detto questo l'unico vero difetto il naso,altezza fa guadagnare qualcosa quindi nel complesso 5/5.5 normaloide di fascia mediobassa
 
Certo che farsi valutare qui con tali foto del cazzo con espressione da pirla e spettinato uno sa già che va al massacro

Detto questo l'unico vero difetto il naso,altezza fa guadagnare qualcosa quindi nel complesso 5/5.5 normaloide di fascia mediobassa
Ma infatti, secondo me fanno tanto anche le foto eh.. anche io ho foto in cui sono venuto molto più brutto di come sono nella realtà.. Ci vorrebbero altre foto magari non cosi in primo piano e con altre luci
 
5 dai, è normale come la maggior parte degli italiani, che poi le tipe non lo cagano è purtroppo una costante
A parte che non ha scritto di essere kv

E comunque il voto lo si da in base alla faccia altezza fisico non in base alla vita sessuale
 
Back
Top