👁️ 👁️
Well-known member
È li che ti sei innamorato?Andavamo a scuola calcio insieme, e l'ho visto sotto la doccia!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
È li che ti sei innamorato?Andavamo a scuola calcio insieme, e l'ho visto sotto la doccia!
Serissimo, uno con quell'ossatura facciale di sicuro l'ha fatto, con due np e' scontato, piuttosto qual'e il suo BC?Seriamente caro? Sono serio, chiedo seriamente! @Paragas
Verissimo! Magari è un pene "grower"...dipende tutto dall elasticita dei corpi cavernosi, non e detto che da eretto non guadagni molto
No caro, è bastato il bel faccino!!!È li che ti sei innamorato?
Aveva anche begli addominali!È li che ti sei innamorato?
Crudissimo, caro!!! @CrudistaCarnivoro @Free SoulSerissimo, uno con quell'ossatura facciale di sicuro l'ha fatto, con due np e' scontato, piuttosto qual'e il suo BC?
Non saprei quale sia il suo BC, carissimo!Serissimo, uno con quell'ossatura facciale di sicuro l'ha fatto, con due np e' scontato, piuttosto qual'e il suo BC?
Per ora ha avuto ben due fidanzate diverse... @ParagasNon saprei quale sia il suo BC, carissimo!
Valutarlo, caro!Cosa devo fare
Quelle ufficiali 2, poi ne avrà scopate a dozzine quindiPer ora ha avuto ben due fidanzate diverse... @Paragas
Siiii, una per 4 anni l'altra per 4 mesi, ora è single da 2 anni! Forse anche 3... chissà quante ne ha scopate!Quelle ufficiali 2, poi ne avrà scopate a dozzine quindi![]()
Perché non lo fai anche tu carissimo, o hai paura di fare un buco profondo 2 km nella crosta terrestre se non si apre il paracadute
Magari caro! Spazzerei via la gente malvagia! Cmq ha tantissimi mi piace (60-70) di ragazze dal 6 in giù, dici che qualcuna se ne scopa?!?...Perché non lo fai anche tu carissimo, o hai paura di fare un buco profondo 2 km nella crosta terrestre se non si apre il paracadute![]()
Non mi stupisce, di sicuro con molte di queste si sarà messo d'accordo per una scopata veloce, oppure gli hanno inviato foto sconce, tipo lui gli fa vedere il cazzetto e le np le tette, crudissimo il tuo oneitis vive su un altro pianeta rispetto a noiMagari caro! Spazzerei via la gente malvagia! Cmq ha tantissimi mi piace (60-70) di ragazze dal 6 in giù, dici che qualcuna se ne scopa?!?...
Forse addirittura da 2-3-4mila metri di altrzza s'è buttato...