No caro, a me piacciono le donne, non gli uomini! Certo, anche con loro, teoricamente, sarei molto selettivo. Se hanno un ombelico brutto o qualcosina fuori posto, le scarterei.Il nostro Gelo è diventato selettivo come una np
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No caro, a me piacciono le donne, non gli uomini! Certo, anche con loro, teoricamente, sarei molto selettivo. Se hanno un ombelico brutto o qualcosina fuori posto, le scarterei.Il nostro Gelo è diventato selettivo come una np
@tuttiULTIMA ORA: mio OneItis ha incominciato Erasmus a Madrid, Spagna, circa una settimana fa: crudo!!!! Secondo te scoperà molto lì? @Paragas
Riuscirà a threesommare con due ragazze bisessuali, temo...@tutti
@Paragas E sarà una crudezza stratosferica! @KindChad99 @CrudistaCarnivoro @CoserRiuscirà a threesommare con due ragazze bisessuali, temo...
Crudo compare, si vola in spagna a rincorrere il sogno?
Whuuuuuuuu, grandeeee...Crudo compare, si vola in spagna a rincorrere il sogno?
Noooooooo!!!@Gelointenso_isback il tuo oneitis scopera' mezza Madrid, sia turiste/orgasmusgirl che le cessissime spagnole, non gli rimarrà una goccia di sborra poraccio
Le spagnole sono cassette rachitiche o culoglobulose, qualcuna resterà incinta del VenezuelanoNoooooooo!!!
la prima cotta o una delle prime che non te la togli mai dalla testaCosa vull dire oneltis
esatto si scoperà tutti@tutti
ma quelle categorie lo dimenticano presto poiché hanno molto di che consolarsiChe sciocchezza, anche il più promiscuo essere umano può innamorarsi una volta nella vita: del suo oneitis appunto.
Noooooo... daiiiiesatto si scoperà tutti
No caro, è eterosessuale credo.ma non ho capito se è gay attivo o passivo
perché le cose cambiano
nel primo caso è finita, nel secondo strafinita
a me pare gay o al limite biNo caro, è eterosessuale credo.
Nooooo...a me pare gay o al limite bi