Figusssx Active member Saturday at 10:56 AM #2 Cos'è un ibrido tra uomo e donna? Qui madre natura era tornata dopo una serata e lo ha creato da sbronza Diciamo 4
Cos'è un ibrido tra uomo e donna? Qui madre natura era tornata dopo una serata e lo ha creato da sbronza Diciamo 4
🕰️23:59🕰️ Well-known member Staff member Premium FDB Blackpillato Saturday at 11:06 AM #3 Ho visto schizzi di merda incrostati sui cessi degli autogrill di aspetto migliore
Stocastico Well-known member Ragazza Saturday at 11:08 AM #4 Slaya a modo suo ma di certo bella non è, 4-.
ChicoèilmioDio Well-known member Blackpillato Saturday at 2:53 PM #6 Ma come fa a fare la modella? Assoluta sub5
B bless123 Well-known member Saturday at 7:00 PM #8 Non mi piace, ha un naso orribile Per chi si chiede come faccia a fare la modella, è che oggi sono cambiati i canoni di selezione per le passerelle. Oggi puntano a prendere dai connotati davvero particolari, anche per fare notizia… Infatti si parla di lei e l’azienda che l’ha scelta per sfilare
Non mi piace, ha un naso orribile Per chi si chiede come faccia a fare la modella, è che oggi sono cambiati i canoni di selezione per le passerelle. Oggi puntano a prendere dai connotati davvero particolari, anche per fare notizia… Infatti si parla di lei e l’azienda che l’ha scelta per sfilare
MAIALISSIMO CAN Well-known member Sunday at 1:03 AM #12 Soggettivamente 0, ma oggettivamente dico 10 sennò la Petrella mi processa a Norimberga.