Valutate mog vip italiano

iu

Boh, pare un bangladino vestito alla moda
Ecco, questo alto 1,70 con il nostro status e money sarebbe un true incel e starebbe qua sopra

Corona 7, suo figlio 6-, crudo, io so cosa si prova perché anch'io vengo moggato da mio padre
Stavo per dire che il bro ha perso la lotteria genetica... ma in realtà è il padre che sembra meglio perché si è rifatto.

Tra l'altro non capisco perché suo padre si fa fotografare a petto nudo insieme a lui flexando i muscoli quando il figlio è evidentemente un secco... capisco che è ancora troppo piccolo per farsi di steroidi, ma per lo meno non metterlo in imbarazzo con questi confronti! (((
Sono andato a vedere, in realtà ha 22 anni... siamo sicuri che è un 6-?

Stavo per dire che il bro ha perso la lotteria genetica... ma in realtà è il padre che sembra meglio perché si è rifatto.

Tra l'altro non capisco perché suo padre si fa fotografare a petto nudo insieme a lui flexando i muscoli quando il figlio è evidentemente un secco... capisco che è ancora troppo piccolo per farsi di steroidi, ma per lo meno non metterlo in imbarazzo con questi confronti! (((
Sono andato a vedere, in realtà ha 22 anni... siamo sicuri che è un 6-?
Per me è un normaloide di faccia, ma non capisco se per te è più brutto o più bello di un 6- Ahaha

Indietro