Manda @FranzJoseph1830
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale sei delle due?Manda se vuoi @ddesyaa
Condivido la valutazione di Supernovona. 6+/6,5 e 6 in base alla scala del forum.6+ quella con gli occhi azzurri e 6 l'altra
Dimmi il nome che hai su tg. Devo checkkare io se no non mi compaiono le nuove chatTi ho scritto ma non ho capito se sei tu
@Fkrc5Dimmi il nome che hai su tg. Devo checkkare io se no non mi compaiono le nuove chat
Non le ho rifiutate però diciamo che mi cagavo sotto e il massimo che ho fatto è stato limonarle@spermalat Queste ragazze in che modo ci avevano provato con te? Perchè hai rifiutato le loro avance?![]()
Spermalat ma questo è un sogno vero: cioè entrambe avrebbero voluto sverginarti in un threesome?Non le ho rifiutate però diciamo che mi cagavo sotto e il massimo che ho fatto è stato limonarle
Mi avevano anche proposto di scopare per sverginarmi lol comunque era tipe che uscivano con il gruppo di amici miei
No non tutte e due assieme, prima una e poi l'altra un po di tempo dopoSpermalat ma questo è un sogno vero: cioè entrambe avrebbero voluto sverginarti in un threesome?![]()
Comunque strano che hai dato di meno a quella con occhi chiari però in effetti quelle foto non sono il massimo5.5 e 6-
Sarebbe stato comunque un sogno vero, avresti dopo cogliere questa grandissima opportunità, SpermalatNo non tutte e due assieme, prima una e poi l'altra un po di tempo dopo
Sarebbero da valutare anche da struccate, comunque sono praticamente pariestetiche. Invece quanto ti hanno valutato?Comunque strano che hai dato di meno a quella con occhi chiari però in effetti quelle foto non sono il massimo
Sul 6 di mediaSarebbero da valutare anche da struccate, comunque sono praticamente pariestetiche. Invece quanto ti hanno valutato?
Aspetta che ti mando foto di quella con occhi chiari dove si vede meglio lol sono anche più recenti5 e 5+ , capelli osceni sembrano due emo e tratti del visto troppo maschili