Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come mai ahah?mi sta sul cazzo
Che sogno snobbare le np che ancora respiranoil mio collega chad, ma a lui non piace.
Non ho il suo profilo, me l'ha passata su whatsapp. Non voglio chiedere altro per non sembrare disperatoMa che foto è? Sembra fatta con l'IA servono foto normali per valutare e magari anche foto del presunto 8
Hai foto del presunto 8?Non ho il suo profilo, me l'ha passata su whatsapp. Non voglio chiedere altro per non sembrare disperato
Sembra una 5.5/6- che se la tira a livelli assurdi.Buongiorno. Questa np ci ha provato con il mio collega chad, ma a lui non piace. Ha chiesto se voleva che le passassi il mio contatto, ma io ho chiuso con le np e le loro stronzate, come la valutate?Visualizza allegato 12855
Si ma non la condivido qui per privacy, comunque è alto 1.80, palestrato e ha degli zigomi perfetti lo stronzoHai foto del presunto 8?
Poi ti fa anche anche l'elemosina con i suoi scarti, dev'essere questa sua bella e gentile personalità ad attirare le np vaccheSi ma non la condivido qui per privacy, comunque è alto 1.80, palestrato e ha degli zigomi perfetti lo stronzo
Ma perché i giga chad di queste cassette non se ne fanno nulla, comunque è stato carino, è un bravo ragazzoPoi ti fa anche anche l'elemosina con i suoi scarti, dev'essere questa sua bella e gentile personalità ad attirare le np vacche
Non lo so, non l'ho mai vistaMassimo 6, altezza?
Per carità ragazzi ma date voti seri, guardate il viso, i denti, gli occhi, questa è una 4,5/5 se non fosse per le luciBuongiorno. Questa np ci ha provato con il mio collega chad, ma a lui non piace. Ha chiesto se voleva che le passassi il mio contatto, ma io ho chiuso con le np e le loro stronzate, come la valutate?Visualizza allegato 12855
Boia davvero. Un ragazzo con una zona occhi così scarsa sarebbe recluso dalla società, le np addirittura vanno a ballare e a provarci con i chad. Che vita di merd*Per carità ragazzi ma date voti seri, guardate il viso, i denti, gli occhi, questa è una 4,5/5 se non fosse per le luci