Valutate np che ci ha provato con il mio collega chad 8.

Buongiorno. Questa np ci ha provato con il mio collega chad, ma a lui non piace. Ha chiesto se voleva che le passassi il mio contatto, ma io ho chiuso con le np e le loro stronzate, come la valutate?Visualizza allegato 12855
inguardabile, oltretutto con malus tutina da zoccola in misto plastica/polyestere di Shein. Pare na trentenne che si crede ancora alle superiori

inguardabile, oltretutto con malus tutina da zoccola in misto plastica/polyestere di Shein. Pare na trentenne che si crede ancora alle superiori
Sono stra-d' accordo con tè. Purtroppo in Italia sono idealizzate come dee. Poi la realtà è che le """fatine""" anche quelle super fighe da 7/8..in qualsiasi periodo dell' anno, hanno tutte i tanga da 5 euro del mercato o quelli da 50 comprato chissà in quale boutique..che sa di piscio e con i tarzanelli attaccati. La realtà dovrebbe entrare in testa un po a tutti. L' idealizzazione del nulla cosmico...

Ultima modifica:
Sono stra-d' accordo con tè. Purtroppo in Italia sono idealizzate come dee. Poi la realtà è che le """fatine""" da 7/8..in qualsiasi periodo dell' anno, hanno tutte i tanga da 5 euro del mercato o quelli da 50 comprato chissà in quale boutique..che sa di piscio e con i tarzanelli attaccati. La realtà dovrebbe entrare in testa un po a tutti. L' idealizzazione del nulla cosmico...
purtroppo siamo i pakistani d'Europa, e grazie a tutti sti morti di figa anche tipe così come questa che hai mandato pensano di essere delle 7/8, quando in realtà il loro pariestetico maschio probabilmente è kv

Indietro